lunedì 7 giugno 2010

Anteprima del week end.

Ragazzi che week end.
Ho nell'ordine:
-perso la macchina. Nel senso che la mia puffa macchinina (perché è piccola e blu) ha deciso di abbandonarmi e di non accendersi più. Sosta in questo momento all'autolavaggio a cui l'avevo accompagnata sabato mattina per prepararla alla giornata.
-sabato pomeriggio ho conosciuto 2 persone straordinarie e collaborato con loro alla realizzazione di un capolavoro di cui vi racconterò presto qualcosa di più: grazie Gina e Gaia! E ovviamente grazie Federica di avermi coinvolta in questa meravigliosa giornata, sei un tesoro!
-domenica ho accolto amici e parentado in arrivo da mezza italia per festeggiare il mio cucciolo e il suo primo compleanno. Anche Marianna, dolcissima, è venuta a trovarci, e grazie a lei e al suo prestissimo quasi marito ho una foto da mostrarvi in anteprima



Anche di questa festicciola ho in lavorazione per voi un resoconto dettagliato, mi prendo il tempo per raccogliere le foto, le forze e trovare una soluzione per la bomba che sembra essere scoppiata in casa mia tra giochi, regali e tutto quello  che avevo preparato per la festa. Oh come mi farebbe comodo uno sgabuzzino a volte.


E voi cosa avete fatto?
A prestissimo!


17 commenti:

  1. auguri al piccolino allora!!!!
    fai con calma,rilassati e poi ci farai vedere tutte le creazioni!
    che curiosità!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri, che cucciolo meraviglioso! E che bella famigliola :-)
    Mi dispiace per la macchinina, vorrà dire che troverai una sostituta, hai già un'idea?

    RispondiElimina
  3. ho scoperto pochi minuti fa tramite fb la meraviglia che avete fatto e non vedo l'ora di scoprire ancora ed ancora ed ancora!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno! Che bel pomeriggio ieri. Felicissima di aver fatto la vostra conoscenza :)
    Non farci aspettare troppo per le altre foto di Federica. Sono una meraviglia assoluta!

    RispondiElimina
  5. Evviva, tanti auguri al piccolo di casa, allora :-)
    Siete bellissimi, aspettiamo altre foto!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è patato?? Ammmore! Non vedo l'ora di vedere le foto della festa!
    Stupendissima la giornata di Sabato, grazie a te per esserci stata! Il tuo aiuto è stato fondamentale!
    Bacio!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo cucciolotto e per il lavoro eccellente svolto l' altro pomeriggio...mitiche!!!
    Anna.

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura,auguri a Leo e complimenti per il capolavoro...a proposito riscrivo qui il mio commento di qualche giorno fa,non x avere un "grazie"(credo tu non sia il tipo di persona che non ringrazia per dei complimenti...sicuramente non hai letto),ma solo x farti sapere che sono felice x te.Baci al cucciolo di casa!Francesca
    -Ciao Laura,ti scrivo qui visto che è l'ultimo post.Ho letto della notizia ufficiale da pochissimo(xkè ci siamo riusciti a fare il vero viaggio di nozze 1anno dopo:il nostro 1'anniversario eravamo a NY e,precisamente,all'86'piano dell'Empire!)
    Auguri per aver realizzato il tuo sogno...ed ancora complimenti per "Lelo"! =)
    Francesca
    29/05/10 14.46 -

    RispondiElimina
  9. Ei ma dov'è il commento che mi sono lasicata un attimo fa?
    Comunque, dicevo, grazie a tutte, non vedo l'ora di farvi vedere di più, davvero!
    La macchina spero si riprenda presto, oggi la portiamo dal meccanico, non è proprio il momento di cambiarla questo ;)
    Kikka avevo fatto un ringraziamento cumulativo, ma ogni singola parola diincoraggiamento e sostegno mi riempiono di gioia e quindi, di nuovo, grazie mille! E congratulazioni per la tua luna di miele speciale, che bel modo per festeggiare il primo anniversario!

    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  10. Beh sabato avete creato un precedente storico, le foto di Fede sono favolose. E il tuo bimbo è troppo bello con quei riccioletti!!! xx

    RispondiElimina
  11. Auguri al tuo piccolino e complimenti per il tuo contributo alle foto di Federica, bellissime davvero!!!

    RispondiElimina
  12. auguroniiiii siete bellissimiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  13. auguri al pupattolo!! voglio vedere presto anche le altre foto!! :O)
    arianna

    RispondiElimina
  14. Che bella foto!

    ..e complimenti anche a te per il set up del shoot fotografico di Federica! Davvero incantevole!
    ;)

    RispondiElimina
  15. Mi luccicano gli occhi. Complimenti per il tuo nuovo lavoro. Direi che hai iniziato con il botto. Hai una splendida famiglia!
    Giada

    RispondiElimina
  16. Ciao Laura!
    ancora tanti auguri al tuo bellissimo bimbo, è fortunatissimo ad avere una mamma grandiosa come te!
    Noi abbiamo passato il weekend a Madrid, c'erano una marea di matrimoni e un sacco di addii al celibato e nubilato!

    RispondiElimina
  17. Ricambio e confermo le parole gentili che hai avuto per me! You rock!!!
    é stato un weekend intensissimo edi grande ispirazione!
    Buona settimana e auguri in ritardo a Leonardo!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails