mercoledì 30 giugno 2010

Bibi's delivery

Ho conosciuto Bibi's delivery service tempo fa su segnalazione di Chiara e ho subito contattato Sara per avere più informazioni sulle sue stupende cupcakes e torte di ispirazione americana. Intanto, rifatevi un po' gli occhi :)

















Sara, Bibi per gli amici, è una giovane donna molto impegnata che sforna dolci da quando ha 6 o 7 anni. Ma che da un anno ha deciso di mettere seriamente le mani in pasta, e far nascere Bibi's delivery, una piccola pasticceria casalinga con sede a Milano, da cui ogni fine settimana escono cupcakes di mille colori pronti a decorare le feste di grandi e piccini. E presto una  presentazione ufficiale in un vecchio giardino, con la tovaglia perfetta, buona musica e tanti dolcini colorati. In bocca al lupo!
Io devo dire che sono a vedere le foto sono ingolosita, anche dallo styling, dal sito, dallo stile di Sara. E a voi non è venuta fame? 



13 commenti:

  1. Uhhh Ohhhh Ahhhhh ma wow! :-O
    Ma anche per i matrimoni?.... :-)

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!è anche il mio sogno quello di aprire una piccola pasticceria casalinga di ispirazione franco-americana, magari qui a Bologna!!!

    RispondiElimina
  3. Beata lei che è riuscita a realizzare il suo sogno!!
    Le foto sono splendide..

    RispondiElimina
  4. Ale è anche uno dei miei!!!! Se decidi di farlo fammi un fischio ;-)

    RispondiElimina
  5. Visto l'orario mi è venuto un certo languorino..... grazie per la segnalazione!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  6. Sara crea dei dolci romantissimi e molto belli!
    Nooooo...la Tour Eiffel!che ricordi!
    Grazie per avermi citato tu sei sempre molto corretta! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. che bello a milano!! credo che presto prenderò qualcosa da lei!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Valeo!
    Si...prenditi qualcosa anche a nome mio :D!

    RispondiElimina
  9. ok!! appena ordino ti invito!! :D

    RispondiElimina
  10. Porto il samovar e ci facciamo un tè!
    scusa laura che qui io e valeo abbiamo fatto un tavolino per la merenda

    RispondiElimina
  11. che belle inspirazioni! una meraviglia:)
    A presto
    Patricia

    RispondiElimina
  12. Ale e fede...mi unisco se decidete di farlo fate due fischi!

    Cmq è nche il mio sogno di una vita !

    Laura cara ne sai una più del diavolo!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo!!
    Gio'
    http://www.graficworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails