martedì 15 giugno 2010

Il compleanno dei cuccioli

Ho la fortuna di fare parte di un bellissimo gruppo di mamme. Ci siamo conosciute al corso di preparazione al parto e da allora molte di noi continuano a frequentarsi con regolarità. Fare le mamme è molto bello, ma è anche molto faticoso e a volte difficile, delle amiche che vivono i tuoi stessi dubbi, problemi ma anche gioie e felicità è una fortuna impagabile. I nostri cuccioli hanno tutti compiuto  il loro primo anno (e noi il nostro primo anno da mamme!) tra maggio e giugno, e abbiamo deciso di festeggiarli degnamente!
Ci siamo divertite molto a organizzare un pomeriggio insieme nel giardino di Sara, il 2 giugno. Abbiamo fatto le magliette per tutti i bimbi con un cucciolo diverso, delle coccarde per i genitori, una torta in tinta e abbondato con i palloncini... e abbiamo festeggiato 10 meravigliosi bimbi, di cui però non vi posso mostrare le foto per questioni di privacy.

Anche per questo piccolo progetto mi ha aiutata Suze, che ha realizzato tutte le grafiche (magliette, coccarde, decorazioni per la torta, etichette varie e tanta tanta pazienza! che ragazza speciale!)

Grazie Suze!

















E menzione d'onore ad Anna, la mamma di Viola, per avermi aiutata con l'assemblaggio di tutte le decorazioni, a Sara e Giovanni per aver ribaltato il loro garage e il loro giardino per renderli accoglienti per la festa. Grazie, è stato molto bello e spero possa diventare una tradizione da mantenere anche nei prossimi anni... finché i nostri cuccioli non vorranno farsi la festa da soli!


12 commenti:

  1. Vabbè, non so proprio più cosa dire guarda...
    se queste piccole feste di compleanno tra amiche e mamme sono così stupende non oso immaginare il 14 maggio 2011...ma quanto ti adoro??
    Fede

    RispondiElimina
  2. Ma che bella cosa!!!!
    Tanti auguri a tutti, e per tutto, allora....

    Buona giornata,
    Mela

    RispondiElimina
  3. bellissima idea!e poi le decorazioni, i palloncini, la torta... tutto meraviglioso!e tu e il tuo Leo siete meravigliosi insieme!

    una buona giornata
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Troppo bello!! E ottima la scelta dei colori giallo e verde, anzichè i soliti azzurro e rosa. Bravissime!!!

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! E l'idea delle magliette per tutti i piccoli festeggiati è veramente il tocco in più! Bravissima!
    Sono davvero FELICE di avere contribuito a questa giornata!
    Auguri! :)

    Suze

    RispondiElimina
  6. Un'idea meravigliosa!! io adoro queste festicciole semplici, ma studiate nei minimi particolari!!

    RispondiElimina
  7. Ogni giorno guardo il tuo blog da quando l'ho scoperto... e ogni giorno mi dico che devo lasciarti un commento per ringraziarti dei mille spunti che ci offri. Ho letto la tua storia e ti capisco... e come se ti capisco, ho letto nelle tue righe quello che era successo anche a me e che ho combattutto con successo. Ma nella vita si può vincere anzi si deve e secondo me tu ce la stai facendo alla grande.
    Un bacione
    Fiore

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia il compleanno dei bimbi!!!! Finalmente non i soliti rosa e azzurro... Tanti auguri al piccolo Leonardo! Brava Laura,stupisci ogni giorno e regali sorrisi ed emozioni. Complimenti anche per il set dell'engament session di Federica. Era magico. Ti abbraccio
    Amy

    RispondiElimina
  9. ciaodavvero foto bellissime e idee originali!ma che brave!!!!

    RispondiElimina
  10. Io sono innamorata del tuo Lelo <3
    Siete state bravissime, complimenti davvero. Con te tutto riesce alla perfezione ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura,
    che meraviglia!!!
    Bellissima questa festa di Compleanno!!
    Tanti Auguri!!!
    Hugs<3
    daniela "DREAM SHABBY CHIC" Milano

    RispondiElimina
  12. ...la mamma di Viola ringrazia! ;o)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails