mercoledì 9 giugno 2010

Qualcosa di diverso

Prima di tutto: grazie per i complimenti e i commenti al post sul compleanno di Leonardo, leggerli mi riempiono di gioia! Poi mi sono accorta di avere 100 sostenitori tondi tondi... non ho parole, per me è un vero onore e non me lo sarei mai aspettato. Grazie di cuore a ciascuno di voi, non sapete quanto mi senta imbarazzata e felice allo stesso tempo!

Veniamo ai matrimoni?

Oggi ho voglia di mostrarvi qualcosa di un po' diverso.
Senza esplosioni di fiori, abiti vaporosi, affreschi e stucchi alle pareti o servizi di porcellana.
Ma con una coppia che ha saputo mettere il proprio stile in ogni dettaglio, con estrema semplicità e pulizia. Hanno giocato bene con il colore e sfruttato al massimo quello che la loro location, una galleria d'arte, aveva da offrire.
Ho un debole per gli eventi personali e originali, e mi piace mostrarvi che anche se non si possono investire gradi somme, con un po' di gusto e creatività, si può creare una giornata indimenticabile, senza che per questo il risultato sia sciatto o poco elegante.
Da Ruffled











10 commenti:

  1. Veramente insolito, molto "indie"... Andrò a vedere di dove sono...
    Bellissimi entrambi gli sposi fisicamente il che non guasta, originale la location, mi piacciono tantissimo i fiori di carta e stoffa e la combinazione di colori, i barattoli "porta candela" sono una mia nuova mania!
    L'unica cosa che non mi sembra riuscitissima è quella specie di altarino con la foto nella valigia...
    Comunque, low cost forever! Non (solo) per non buttare via soldi, ma perché di solito i risultati sono proprio molto molto più belli!
    Ciao!
    Suze

    RispondiElimina
  2. anche a me piace l'originalità...Specialmente nelle location e questa è veramente degna di lode!

    RispondiElimina
  3. Molto simpatico ed originale e di un eleganza semplice, come loro: delizioso!

    RispondiElimina
  4. bellissima location!e poi loro sembrano così felici e innamorati!

    RispondiElimina
  5. Semplici e romantiche queste immagini! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. Semplice e raffinato, dimostrazione del fatto che quando si ha gusto basta veramente poco per rendere tutto speciale.
    Stupendo il suo abito!
    Bacione Laura!
    p.s. poi con quel problemino tutto sistemato? noi abbiamo controllato e niente per fortuna!

    RispondiElimina
  7. Il top della sposa è splendido, etereo e chic da morire ^__^
    Belli e bravissimi! Come sempre, grazie Laura per come sai riempire i nostri occhi di immagini da favola!

    RispondiElimina
  8. 100 punti a Laura, anzi no, 101!!! :D
    Bravissima sis'! Si stanno accorgendo quanto vali.

    Un bacio grande e buona giornata:*

    RispondiElimina
  9. semplice semplice ma davvero carino! mi piace il cake topper realizzato con la loro foto e le decorazioni semplici e discrete.
    w gli sposi! :O)
    arianna

    RispondiElimina
  10. La semplicità, troppo poco apprezzata!
    Congratulazioni per i tuo 100 lettori ... è un lavoro lento e ci vuole pazienza ma poi alla fine ne vale veramente la pena!
    buona settimana cara!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails