martedì 20 luglio 2010

Grey obsession

Se un pochino mi conoscete sapete che il mio colore preferito (e si lo so che non è un colore) è il bianco. Ma se mi conoscete sapere anche che sto lottando con la bilancia e con lo specchio da quando sono diventata mamma, e di bianco tendo a non vestirmi di certo. E su che colore ricade allora la mia scelta in fatto di abiti? Sul grigio, nel 90% dei casi,. E' rassicurante, mi fa sentire sempre a posto, sta bene con tutto. Così quando ho visto questo matrimonio giocato sui toni del grigio, con qualche tocco di legno, di crema e di giallo (Chiara l'hai visto vero?) così semplice ma femminile allo stesso tempo, non ho saputo resistere. Eccolo per voi, da The Wedding Chicks

If you know me a little you know my favourite color (and I know it is not a color) is white. But if you know me oyu also know that I am in alittle bit of a battle with the scale and the mirror since I've become a mom, so I don't tend to dress in white at all. So my choice in clothing these days goes towards grey,  90% of the time. It is reassuring, it makes me feel put together, it goes with eveything. So when I saw this wedding all played aroung grey tones, with touches of wood, cream and yellow, so simple and feminine at the same time, I could not resist. So here it is for you, from The Wedding Chicks.












12 commenti:

  1. Come sempre riesci a trovare dei matrimoni stupendi..
    Mi piace molto il vestito da sposa senza spalline!

    Buona giornata Laura!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto il grigio,bellissimo il table setting e adoro i vestiti delle bridesmaid!
    Buon giornata!!
    xxx

    RispondiElimina
  3. Sono con te, Laura: il grigio è probabilmente il colore che scelgo di più per l'abbigliamento, e mi piace anche in generale...

    Quindi, stupende le damigelle in grigio (in America e Inghilterra e dove vige la tradizione delle bridesmaids - che a me piace un sacco! - ogni tanto si devono vestire con colori improbabili, poverette...)
    Molto bella e insolita anche la composizione floreale con le piantine grasse e le rouches della torta! (Non mi convincono del tutto i lumini messi così, però...)

    Ciao!
    Suze

    RispondiElimina
  4. Bianco, panna, grigino, qualche tocco di pesca misto a verde salvia ed il gioco è fatto! Bisognerà lavorare sulla nostra palette definitiva :)

    RispondiElimina
  5. Ma sai che il mio matrimonio è stato giocato sui toni del grigio?! Abbinato a bianco, tortota e rosa pastello.
    Superfluo dire che il grigio è uno dei colori che amo di più, in tutte le sue infinite sfumature.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i vestiti grigi (appunto!) delle damigelle! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  7. Belli i toni che sono stati scelti... delicati ed eleganti

    RispondiElimina
  8. Quella decorazione con pizzi svolazzanti è bellissima!

    Un bacione

    Sarah

    RispondiElimina
  9. ciao La! Si si ...lo avevo visto!
    oggi siamo state paranormali: gillao, grigio e piantine grasse entrambe! questa si chiama telepatia! un bacio

    RispondiElimina
  10. Ma che bello questo matrimonio! E i tocchi di grigio sono bellissimi ed eleganti!

    RispondiElimina
  11. felice che vi sia piaciuto!
    Chiara si telepatia, ti ho pensata subito quando l'ho visto!

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura,
    come sicuramente avrai notato il bianco è il mio colore preferito e adoro il grigio in tutte le sue innumerevoli nuance!!!!
    Adoro le tue scelte e queste Bellissime foto!!!!

    kissssss ;)
    Daniela Dream Shabby Chic Milano

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails