sabato 17 luglio 2010

matrimonio in tecnicolor

Insomma l'avrete capito che le atmosfere soft e un po' vintage sono il mio stile preferito... non è certo un segreto! Ma ogni tanto mi piace anche uscire dalle mie corde e mostrarvi qualcosa che probabilmente non sceglierei per il mio stesso matrimonio ma che sicuramente apprezzerei da ospite: un allestimento estivo come questo mi fa venire in mente una festa scatenata! E quindi ecco a voi questo matrimonio coloratissimo, vitaminico e divertente!

So you have probably understood my love for soft and vintagey atmosphere... it isn't a big secret! But every now and then I like to show you something different, that I personally wouldn't choose for my own wedding but that I surely would appreciate as a guest. A summer set up like this lets me think of a great fun party! So here you have this colorful, vitaminic and cheery wedding!


I secchielli di latta con i fiori si possono adattare a molti altri stili, cambiando i colori...
Tin buckets can be adapted to so mamy more wedding styles, just changing the colors...



le sfere di vetro con un fiore dentro mi piacciono molto... a dire il vero credo di averle anche inserite in qualche progetto!
glass globes with a flower inside are really pretty... to say it all I think I have used them in a project of mine!

peonie corallo... ividia
coral peonies... i'm envious













7 commenti:

  1. Ciao Laura!
    Stamattina mi son svegliata presto (saranno stati mica i dolori?) e trovare questo post è stato bellissimo. Sai perchè? Perchè molti particolari sono uguali a quelli che hai progettato per il nostro matrimonio ed è stato veramente un bel risveglio!
    Non vedo l'ora di vedere i secchielli di latta appesi lungo la "nostra" navata in chiesa e le piante con appese le palle di vetro.....
    Sei un angelo, come avremmo fatto senza la tua fantasia?

    Buon Weekend
    Barbara

    RispondiElimina
  2. molto lumimosi questi colori! belli per un matrimonio estivo.
    mi piace molto il tema del tandem!

    RispondiElimina
  3. Che bella l'idea dei petali di rosa lungo la navata... se ci avessi pensato per il mio matrimonio l'avrei fatto sicuramente!.. Avevo tutti i dettagli rossi.. avrei potuto mettere petali rossi.. sarebbe stato bellissimo!!
    Buon sabato cara!!
    p.s. anch'io vivo (vivevo.. anche se la mia casa è sempre li..) vicino Bologna, a Zola e tu?

    RispondiElimina
  4. Barbi hai visto quante cose in comune con te? Dai aggiornami sui tuoi sviluppi, sono curiosa ;)
    Chiara anche a me il tandem piace assai, ne prendo uno targato trendinozze e lo noleggio alle mie coppie ;)
    Annalisa, io abito in provincia, tra savigno e monteveglio, ma da zola passo ogni giorno per andare in ufficio. qua ora fa un caldo surreale! Un bacio all'inghilterra, vivere lì era il mio sogno da ragazzina!

    RispondiElimina
  5. wow, che tripudio di colori!bellissimo e giocosissimo!
    mi piace!

    RispondiElimina
  6. Beh anzi tu vivi più in alto.. dovresti sentire meno caldo.. o mi sbaglio?.. mi sa però che con sto caldo non c'è scampo per nessuno.. qui invece si sta da dio.. in questo momento ho anche una giacca e una sciarpa!!
    Quando passi da Zola salutamela tanto!!!.. mi manca la mia casetta!
    baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Quanti bei colori allegri!devo dire che non mi dispiace...io sono indecisissima pe ri colori del mio matrimonio e tu mi metti in difficoltà :-p

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails