mercoledì 7 luglio 2010

Sorpresa e everyday love!

Bon jour!
Allora prima di passare al post quotidiano 2 cose.
Grazie. I vostri commenti sul post di ieri mi hanno veramente riscaldato l'anima (o rinfrescato? con questo caldo!!). Sono davvero importantissimi per me!
La fantastica Suze ha appena pubblicato sul suo bellissimo blog alcuni elementi tratti dallo shooting di ieri, in formato stampabile, come cupcake toppers ed etichette. Siete ancora qui? correte da Suze, lasciatele un salutino, scaricate il file, stampate, tagliate, incollate e poi mandatemi le foto :))

Aggiornamento! Federica ha pubblicato sul suo bellissimo blog alcune foto inedite del mio shooting. Emozione! Grazie Fede!



E veniamo a noi!
oggi dedico il post a tutte quelle di noi che già hanno costruito la propria famiglia, prima o dopo il matrimonio (lo so che mi leggete ancora anche se the big day è andato o ancora non è nemmeno in vista...), con o senza pargoli... ... perché ogni giorno della vita di una famiglia può essere un giorno speciale. Anche circondandoci di cose semplici, curate sì, pensate, ma da godere insieme. Ha senso qualcosa se non lo condividiamo?

Come in questo bellissimo ritratto di famiglia di Elizabeth Messina








12 commenti:

  1. buon giornooo!
    bello il cup cake! La tua pasticcera è stata davvero bravissima!
    belle le foto della famiglia...
    in effetti sbirciando per siti di fotografi ho visto che ogni occasione è buona per concedersi un ritratto di famiglia: la nascita, ma anche la gravidanza, il primo anniversario di nozze...

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa dolcissima dedica! Ci voleva la giusta carica di freschezza e serenità di queste immagini per poter affrontare questa nuova giornata di lavoro sotto il sole cocente ;)

    RispondiElimina
  3. mamma mia che dolcezza e che tenerezza!

    buona giornata Laura!
    Baci
    Ale

    RispondiElimina
  4. Che foto splendide Laura! Bellissime davvero!
    Ma grazie a te per avermi mandato le tue belle foto, è un piacere poterle condividere sul mio blog!
    Bacio!
    p.s. speriamo che oggi funzioni tutto...

    RispondiElimina
  5. Ecco queste foto, mi fanno proprio sognare. Se qualcuna di voi (tu e Fede magri?) mi riesce a ricreare una ambientazione del genere, vengo in un battibaleno a Bologna!

    Un bacione Laura, e complimenti per il tuo lavoro, lo fai proprio bene, si vede che ci metti tanta passione! ♥

    Sarah

    RispondiElimina
  6. Che belle queste foto e grazie per la dedica, così tenera... E' proprio vero anche per me quello che scrivi...

    Ritornando al tuo ammiratissimo shooting: successo meritato e grazie! Siete tutte benvenute su DailySuze per scaricare il printable!

    Suze

    RispondiElimina
  7. so lovely...:)& fun to see,maybe because I fall into the "married w/ babes" category :)...but how I love to read the wedding blogs for pure inspiration!Thank you...

    RispondiElimina
  8. Your images are BEAUTIFUL!!! I've just found your beautiful blog via the lovely sweet as a candy!! So glad I have as I'm in love with it already! :)

    I'm your newest follower xx

    RispondiElimina
  9. mmmhhh... dove ho già visto il "dolcetto" in foto?
    mmmmhh.. non ricordo! Mah!?

    ^___*


    Neanche a dirlo mi sono catapultata a scaricare i toppers! Grazie mille ♥♥♥ !! Suze è davvero brava! E tu, poi.. non ne parliamo!!!! ^_____^

    RispondiElimina
  10. Il carretto dell'amoreeee!
    Le cose semplici ma fatte con il cuore sono le migliori..
    Buona serata Laura!

    Silvia

    RispondiElimina
  11. Carissima Laura, ho iniziato a seguire da un po' di tempo il tuo blog e devo dire che, in poco tempo, è diventato un appuntamento fisso. Seguire i tuoi post è rilassante oltrechè divertente e stimolante, per la ricchezza di idee, la delicatezza dei pensieri e il fascino delle immagini che riesci a comporre. Complimenti! Ogni volta che per qualche ragione non riesco a seguirti (lavoro/casa/viaggi che siano) ... mi manchi! A presto Elena

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails