mercoledì 14 luglio 2010

Un'isola d'amore

Meraviglioso questo matrimonio sulla spiaggia. Non amo moltissimo le ispirazioni marine, ma qui davvero devo fare un'eccezione.
This beach wedding is marvellous. I don't love marine inspiration that much, but I'll have to make an exception for this one!

Quanto mi piacciono gli abiti di Sarah Seven?
How much do I love a Sarah Seven dress?



Quasi quanto una bimba che lancia fiorellini di stoffa e un bel bacio
Almost as much as I love a little girl throwing fabric flowers and a good kiss



O girandole colorate e fiori
Or colorful pinwheels and flowers



O un'altalena sotto a un albero
Or a swing under a tree







4 commenti:

  1. Hello! Uh belle le girandole!
    Ma stasera....dov'è che devo andare...?? ahahahahhah

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo le girandole nel bouquet!
    ma quanto sono giocose e divertenti?!?

    RispondiElimina
  3. Anche io mi accodo alle estimatrici delle girandole! in piu' mi piacciono tanto le damigelle casual! molto molto carine!

    RispondiElimina
  4. Le damigelle sono molto carine, ma gli stivali nooooooooo :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails