mercoledì 21 luglio 2010

UP Wedding

Oggi doppio post, proprio non mi sono potuta trattenere dall'aspettare domani!
Vi ricordate che tempo fa vi mostrai una foto di un engagement shoot a tema Up, il film della Pixar? Oggi su The Weddign Chicks è stato pubblicato il matrimonio di quella coppia, che intanto aveva ricevuto in regalo dai creatori del film un disegno personalizzato dopo che avevano visto le foto di fidanzamento.
Il matrimonio è adorabile a dir poco, stupendo, con una palette tenerissima di toni pastello, impostato come un pic-nic tra amici, pieno di dettagli dolcissimi. Un sogno!

Double post today, I couln't help myself!
So you remember some time ago, I showed you a picture from an Un themed engagement shoot? Today on The Weddign Chicks showed up the couple's wedding, that in the meantime was gifted with a drawing from the movie's creators. How nice!
The wedding is simply adorable, fantastic, with a so tender palette of pastel colors, set up like a friends pic nic, full of the sweetest details. A dream!

Mi piace tutto, dall'uso delicato dei palloncini, al festone di fazzoletti, alle bandierine e i cestini con i fiori, le bolle di sapone (ei quelle le avevo anche io!) e le coperte sul prato e il cake topper. Bello bello!

I like it all,  from the delicate use of the ballons, to the bunting made of handkerchiefs, to the flags and the baskets full of flowers, to the bubbles (Hei I had those too!) and the rugs on the loan and the cake topper. Sooo lovely.



















14 commenti:

  1. Che meraviglia... adesso mi commuovo!

    Up è uno dei film Pixar che preferisco...
    Pensa che mentre eravamo in viaggio di nozze per scovare la fauna del luogo andavo in giro urlando "beccacino...forza beccacino..."

    ... che ridere!

    RispondiElimina
  2. meraviglia delle meraviglia hai fatto bene a non aspettare

    RispondiElimina
  3. bellissimo il picnic!!!ciao,fabrizia

    RispondiElimina
  4. oh mia wedding planner mi recuperi il photo booth come questo? Ma perchè queste meraviglie le noleggiano solo all'estero?
    You rock!!!!

    RispondiElimina
  5. Giada!! mamma mia ho nei draft una mail per te da settimane, sono un disaster ;)
    Photo booth. no non l'ho ancora trovato in Italy.
    Te lo faccio costruire apposta dal suocero falegname e ci nascondo dentro un omino con una digitale!
    smack!

    RispondiElimina
  6. fresco e bello, come gli sposi. Senza dover dimostrare troppo. Cara Laura, anche io nei miei preparativi all'inizio l'ho presa un pò come una gara allo stupire, ma ora che la data si avvicina la prendo tutto sull'easy way e come siamo io e lui veramente. Semplici e con il nostro giardino ed orto da curare nei week end.
    un abbraccio,
    Donatella

    RispondiElimina
  7. Adoro questa palette di colori! Grazie Lauretta per il doppio post, davvero molto apprezzato dalla sottoscritta! :)

    RispondiElimina
  8. Laura, JE T' ADORE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Certo che la macchinetta per le fotografie la vorrei pure io...uffa!

    Tutto splendido, quando ho letto un pic nic fra amici mi è venuto subito in mente una bella cosa! ;D

    A presto!

    Sarah

    RispondiElimina
  10. che bello! io UP non l'ho mai visto...mi avete fatto venire voglia divederlo, adoto lo stationery di questo matrimonio e il mood che lo pervade! bravi loro e brava Laura che ci scova sempre delle chicche!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo! Tutto il tuo blog è bellissimo! L'ho scoperto ieri per caso e me lo sono "sfogliato" già quasi tutto..Quando ho visto le foto del matrimonio "lavanda" ho avuto un colpo al cuore :-) adoro la lavanda e quel mood un po'provenzale! Io mi sposo l'anno prossimo..ancora non c'è una data, crediamo verso fine settembre, così è il momento ideale per me per leggerti: ancora non devo scegliere niente, e posso vagare tra le immagini in libertà! :-)
    Ti volevo domandare: a me piacciono molto quando le vedo fotografate quelle cose tipo tovaglia di iuta, fiori colorati, poco pretenziosi, barattoli di vetro..la mia idea sarebbe proprio qualcosa di fresco e leggero, e un po' chic ma ho paura che poi, nella realtà, con i parenti, magari alcuni non giovani, e nient'affatto "in stile", magari senza il sole delle fotografie, etc..tutto assuma un'aria un po' troppo "rustica"
    Che dici..??
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ecco adesso mi metto a piangere in ufficio, vuoi vedere?
    Già avevo adorato a dismisura le loro engagement photos e mi dicevo "chissà come sarebbe fare un matrimonio UP?".Adoro.Adoro.Adoro.
    Up è un film meraviglioso e questa coppia è dolcisisma!

    Anche a me piacerebbe tantissimo un photo booth così ma mi sa che mi dovrò arrangiare con le polaroid!Naturalmente Laura se hai notizie di qualche possibilità di affittarli qui in Italia non mancare di comunicarcelo :)

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte, io mi sono innamorata di questo matrimonio un secondo dopo averlo visto.. stupendo!
    Alessandra, io non credo rischi l'effetto troppo rustico a meno che non esageri con le decorazioni in questo stile. Mantieni una palette di colori freschi e delicati, evita riferimenti troppo country e concentrati sui dettagli, non avrai problemi!

    RispondiElimina
  14. Questo è davvero una favola!!.. Stupendo!!
    un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails