giovedì 19 agosto 2010

Bridal shower anni 50

Ultimamente mi attraggono tantissimo le ispirazioni anni 50, tanto che sto pensando di infilarle in qualche modo nel prossimo shooting a cui sto lavorando. Mi danno allegria e energia. Quindi quando ho trovato questo simpatico allestimento per un bridal shower ho pensato che sarebbe stato perfetto per portarvi un po' di allegria!
Lately I've been very attracted by 50's inspirations, so much that I'm thinking of using some for my next shooting I'm working onn. They give me cheer and energy. So when I found this cute set up for a bridal shower I thought it would be perfect to give you some cheer too!

Mi piacciono un sacco i vestiti tutti a tema, le decorazioni semplici e la grafica pop!
I really like the matching clothes, the simple decor and the pop graphic!














Di Emily Steffen via The Wedding Chicks


6 commenti:

  1. E ci credo, sono assolutamente deliziosi!
    Sei sul mio blog oggi :)
    Baciotto

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bellissimo, anche se con me e' come sparare sulla croce rossa! Lo stile vintage di questo bridal shower is amazing, e visto che siamo in tema ti chiederei qualche info: sono alla ricerca sfrenata di un abito proprio stile anni '50, quindi no fino ai piedi, per il mio matrimonio del prossimo luglio. Ebbene lo vorrei acquistare qui negli Usa, hai qualche indicazione, web-page, store da consigliarmi?
    Un Abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho trovata per caso! E ti faccio tanti complimenti per il blog e per le foto del tuo matrimonio: eravate bellissimissimi!

    Senti un po' ma le foto di questo post sono tue? Mi piacciono tantissimo le bomboniere. Non mi servono per il matrimonio, bensì per la laurea! Ne avevo già viste così a righine, ma queste sono proprio belle. Se hai qualche consiglio, passa da me!

    A presto!
    LTfgg

    RispondiElimina
  4. I threw a 50's pin-up inspired party for my husband for his 30th birthday this year. It was so much fun! I put a couple of photos up:

    http://curiouslookingglass.blogspot.com/2010/05/50s-pin-up-theme-birthday-party.html

    But now you've inspired me to put more photos on the blog since it was such a fun night & everyone wore such fun costumes...

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  5. ciao a tutte!
    Kat provo ad adoperarmi!
    LTfgg, no non sono foto mie! credo che la soluzione migliore sia comprare la stoffa e confezionare i sacchetti Ikea ne fa una a righine bianche e rosse!
    clare I wish my husband would throw me such a pretty party,next week I'll be 30 too!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails