mercoledì 4 agosto 2010

La casa sull'albero

Davvero delizioso e dolcissimo questo matrimonio avvenuto tra pochi intimi in un bosco, di quelli in cui qualcuno ha costruito la casetta sull'albero, il sogno di ogni bambino e di ogni adulto che ancora si sente bimbo dentro.
This is a really deliciuos and sweet wedding, happend betweem few selected guests in a forest, where somebody built a tree house, every kid and kid at heart's dream.
Trovare una location così suggestiva ha sicuramente aiutato molto l'atmosfera, ma i tocchi dati dalla coppia si sposano perfettamente con questo mood. Ci vedo i miei cavalli di battaglia, le bandierine, i pon pon giganti, le cornici, tutto disposto in quel modo casual-chic che mi piace tanto.
Finding such a suggestive location set the tone of the event for sure, but the touches and details brought in by the couple compliment the mood so perfectly. I see my favorites here, from buntings to giant pon pons to the picture frames, all set up in that casual chic way that I love so much.
E non da ultimo, mi piace tanto l'abito della sposa, di quel pizzo così delicato e che ne esalta la bella schiena, e quel nastro rosa in vita che lo addolcisce ancora di più (e il bouquet con quei ranuncoli e peonie non lo commento nemmeno va!)
Lastly, I like the bride's dress so much, it's made of delicate lace and has a lovely cut on the back, and that pink ribbon around the waist that makes it even sweeter (and I don't want to comment on that beautiful peony and ranunculs bouquet, oh no!)















Foto di Sergio Mottola su Green Wedding Shoes


11 commenti:

  1. Buongiorno!
    Questo matrimonio è assolutamente meraviglioso. Nel bosco, il mio habitat naturale. Io mi sento così in pace, così emozionata quando cammino nel folto di un bel bosco!
    E questa sposa non è deliziosa?
    Grazie,
    Fra

    RispondiElimina
  2. E' vero il mio sogno da bambina era quello di avere una casetta sull'albero! Ma quanto è bello il vestito di lei...super romantico!

    Un bacino dolce Laura!
    Sarah

    RispondiElimina
  3. questo matrimonio è speciale: chiave, accessori dorati, fazzolettino ricamato, papillons, il limbo...! Mi piace tantissimo e ora me lo salvo tra i preferiti. La foto dell'invitato sbigottito è carinissima :D

    RispondiElimina
  4. La sposa è miele per i miei occhi: l'abito con quel pizzo così delicato è davvero delizioso. Piace molto anche a me quello stile, fa molto vintage, anzi meglio, fa molto vecchie foto della nonna :) in più ha una bella linea (forse anche merito della sposina).
    Rustico, romantico, colorato e divertente: proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  5. Sembra qualcosa di cosi fabiesco...una ragazza che come me sogna il suo grande giorno...pensa se mai anche lei potrà assaporare quel giorno questa piacevole sensazione che sprigionano queste foto solo guardandole... e intanto sogna...

    RispondiElimina
  6. :-O I pom pom! Le cornici appese! Già tutto salvato nella mia cartellina magica... :)
    Ma quanto sono belle quelle scarpette?!?!?!?

    RispondiElimina
  7. Uh, anch'io sogno un matrimonio in un bosco, isolati dal mondo esterno, soli con pochi invitati, il fresco e la dolcezza della natura, e tanta felicità... nel frattempo lo sogno... grazie per queste bellissime foto! a presto, ciao.

    RispondiElimina
  8. oh! che bello!
    tutto dolcissimo...sposi in primis!

    RispondiElimina
  9. quei ponpon son meravigliosi!

    RispondiElimina
  10. Che sogno questo post..Laura!
    il bouquet di peonie è adorabile!!!

    un bacione dalla Douce Provence <3

    Daniela Dream Shabby Chic

    RispondiElimina
  11. una fiaba, un sogno! meraviglioso!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails