martedì 3 agosto 2010

Lidia e Marcello di Lelia Scarfiotti

Prima fate partire questa canzone
First, play this song



poi immergetevi con me nelle meravigliose foto di una gioranta di sole, fatta di emozioni vere, di persone vere e innamorate, di tanti colori e bambini e lanterne e biscotti e formaggi!
Then come with me in the beautiful pictures of a sunny day, made on deep emotions, people truly in love, of many colors, and kids and lanterns, and cookies and cheese!
Lidia, la sposa, ha conosciuto Lelia, la dolce Lelia e la sua poetica fotografia, proprio sulle pagine di Trendinozze, quindi ci metto su un po' di sano orgoglio. Mi piace questo aspetto della vita online, puoi far succedere delle belle cose soltanto parlando.
Lidia, the bride, met Lelia, sweet Lelia and her poetic photography, here on Trendinozze, so some pride is involved. I like this aspect of blogging, you can make beautiful things happen just talking about them.

Ecco le parole di Lidia,


Sunny era il 26 luglio!
Sunny è una delle nostre canzoni... è un brano che abbiamo scelto come colonna sonora del nosto giornodelsì... è una canzone dolce e positiva... è il titolo dell'album scattato dalla nostra fotografa Lelia Scarfiotti.
Non trovo le parole per descrivere quel giorno, sono ancora carica di emozione, di sorrisi, di sentimento.
E' stato un matrimonio semplice ma curato. Ci tenevo ai particolari senza comunque eccedere. Il nostro desiderio era colore e semplicità, musica e convivialità!
Mi sono divertita nei preparativi... . L'unica cosa meno facile è stata scegliere tra le varie idee che avevo in testa e che trovavo nei vari blog, Trendinozze in primis. :-)
Dall'entusiasmo e dagli apprezzamenti ricevuti da parenti ed amici e dal nostro divertimento credo che siamo riusciti nel nostro intento.
Vorrei che ogni attimo di quel giorno rimanesse impresso nella mia mente e nel mio cuore perchè sono stati momenti magici e vissuti pienamente. Con gli scatti della fantastica Lelia Scarfiotti questo sarà possibile, perchè ha colto l'anima della festa e con la sua presenza l'ha sicuramente arricchita con la sua dolcezza e simpatia.


 e poi le foto meravigliose di Lelia!























Grazie ancora a Lidia e Lelia per averci fatto partecipi di un così bel giorno e di averci regalato con parole e immagini un pezzettino della loro storia! Sui loro blog un racconto più approfondito e tante altre belle foto!
Thanks again to Lidia and Lelia for having us in a such a special day and for making us part of it through words and images! Go on their blogs for a more accurate story and so many other beatiful pictures!




7 commenti:

  1. Che foto stupende, ma d'altronde c'era da immaginarselo! E complimenti anche agli sposi per la bella festa, quei formaggi e le marmellate sono bellissime...chissà com'erano buone! ;)

    Bacione

    Sarah

    RispondiElimina
  2. Seguo il blog di lidia e grazie a lei ho conosciuto voi.
    Non immaginavo tutte queste idee dietro al giorno del si! Belli gli sposi, le foto e le vostre idee.Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Quanti formaggi e marmellatine! Bella l'idea!
    Sembra sia stato un giorno davvero fantastico!

    RispondiElimina
  4. Che belle idee..peccato mi sono già sposata ;)))
    buona giornata
    Paola.
    ps brava la fotografa

    RispondiElimina
  5. How beautiful! And the cheeses....mmm....
    ~ Clare x

    RispondiElimina
  6. Bobby Hebb e' morto esattamente ieri 3 agosto 2010!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Le emozioni, tutte si rivovono in quegli scatti...io c'ero e tutto è stato così semplicemente ed elegantemente perfetto.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails