lunedì 16 agosto 2010

Simona e Francesco, di Lelia e Federica.

Vi ho accennato che la settimana scorsa ho passato qualche giorno con Lelia, Federica e Chiara tra le bellissime colline chiantigiane. Lelia, il giorno del nostro arrivo, aveva in programma una e-session di due sposi che l'hanno trovata qui su Trendinozze. Quale migliore occasione di pensare per loro a un piccolo set!
I gave you a hint last week that I had spent a couple of days with Lelia, Federica and Chiara between the beautiful Chianti hills. Lelia had an e-session with a couple who found her through Trendinozze scheduled on the day of our arrival. A perfect occasion to think of a little set for them!

Francesco scrive e ama leggere poesie, Simona è una romantica appassionata di scienze naturali e insieme passano il tempo libero tra escursioni e birdwatching. In circa un giorno di tempo non ho potuto fare moltissimo, ma devo dire la verità, visto il set naturale stupendo che la zona ci ha offerto, per fortuna non ce n'era bisogno! Ad ogni modo, per celebrare un po' questa coppia innamorata e il suo mondo, ho ricreato per loro uno sfondo utilizzando le loro poesie preferite, le loro iniziali e dei delicati disegni di uccellini. Simona ha portato invece la gabbietta e gli uccellini e Francesco i suoi libri preferiti, e così, è nata la loro e-session.
Francesco loves to read and write poems, Simona is a romantic passionate about science and together they spend their free time hiking and birdwatching. In about a day I couldn't do much, but I have to say, given the beautiful natural setting, it wasn't that necessary! Anyway, to celebrate the couple, I created a backdrop for them using their favoirte poems, their initials and delicate bird drawings. Simona brought the cage and the birds and Francesco his favorite books, so their e-session was born.

Ed ecco le foto di Lelia, che sono come al solito poesia di luce, e di Federica, che ad ogni nuova occasione mi lascia sempre più fiera ed orgogliosa dei progressi fulminanti che sta facendo!
So here you have Lelia's pictures, that are poems made of light, and Federica's, that every time amazes me and makes me proud of her progress!


Lelia







e Federica








Io devo dei ringraziamenti a Lelia per avermi coinvolta in qualcosa di così dolce e carino, Simona e Francesco per avermi reso la vita molto facile dandomi fiducia e raccontandomi la loro coppia e i loro gusti con precisione e Lelia e Federica per le meravigliose fotografie.
I have to thank Lelia for having me involved in such a cute and sweet time, Simona and Francesco for having made my life really easy trusting me and giving me a very helpful description of them two. and naturally Lelia and Federica for the beautiful pictures.

Ma in quei giorni è successo anche dell'altro, che spero di farvi vedere molto presto!
But some more that I hope I can show you soon  happend in those days!


6 commenti:

  1. ma che donne. le foto le avevo già adocchiate su fb ma con la tua descrizione devo dire è tutta un'altra cosa!
    buongiorno laura

    RispondiElimina
  2. Idem come Irene, avevo già sbirciato le foto su fb e la conclusione è come sempre la seguente: siete mitiche!

    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. le foto parlano da sole...ma del resto anche qui da te si vedono sempre immagini da sogno!

    RispondiElimina
  4. Che bello e che romantico! le foto poi sono davvero emozionanti!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie tesoro e grazie a tutte :)
    Che belli che sono stati quei due giorni in Toscana ed il meglio deve ancora arrivare... :)
    Baciotto

    RispondiElimina
  6. le foto di Lelia e di Federica sono bellissime.
    Ogni piccolo dettaglio e' dolcissimo!
    Davvero uno shooting romantico e dolce.
    Questi sposi si troveranno bellissime foto da mostrare!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails