lunedì 23 agosto 2010

Supercolorato e vintage

Buongiorno a tutte!
Penso che come me molte di voi oggi siano rientrate dalle ferie, quindi bentornate! Non so voi ma io oggi ho bisogno di un pochino di allegria in più per iniziare la settimana, quindi vi porto questo divertente, informale e coloratissimo matrimonio fai da te trovato su The Wedding Chicks, di Orange Passion photography.


Hello everybody!
I think that many of you, like me, are coming back from the holidays today, so welcome back! I don't know about you, but I need some little cheer to start the week, so here I am with a funny, informal and colorful diy wedding found on The Wedding Chicks, by Orange Passion photography.












Buona settimana!
Have a nice week!


6 commenti:

  1. GRAZIE...QUESTA VENTATA DI ROMANTICISMO E DI ORIGINALITA' MI E' PROPRIO SERVITA...PER DUE MOTIVI...
    1. ANCORA DEVO FARE LE FERIE... :-(((
    2. IERI SONO STATA A UN MATRIMONIO..BELLO, PROPRIO BELLO...MA POCO PERSONALE E SPONTANEO...QUESTO CI VOLEVA PROPRIO :-)))

    ELISA ANNIBALLI

    RispondiElimina
  2. che bello! Ma dove le troveranno tutte queste bella carte e cartine? questa su cui sono stampati i tavoli mi fa impazzire. buon inizio settimana laura.

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!
    Io personalmente mi sono innamorata della torta e della tazzina con dentro la piantina grassa :-)

    Buon inizio settimana anche a te
    Barbara

    RispondiElimina
  4. belli da morire i piattini da dessert tutti diversi, la crnicetta ikea e le mitiche scarpette della westwood che ormai sono un cult delle spose di quest'anno!

    RispondiElimina
  5. Carissima Laura, ti seguo da un po' di tempo e mi sono accodata al tuo blog molto volentieri. Devo dire che sei una persona davvero amabile e trasparente: é bellissimo osservare come quotidianamente abbellisci e fai crescere il tuo blog arricchendolo della tua dolcezza di mamma e sposa. Complimenti! Trendinozze sta diventando un cult! Elena

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte!
    Contenta che abbiate trovato in questo post delle cose interessanti!
    Elena non ho parole, grazie mille :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails