venerdì 10 settembre 2010

Divertimento puro!

Ecco a cosa mi ha fatto pensare questa engagement session!
Questa coppia ha avuto un'idea fresca (in tutti i sensi), originale e molto molto divertente!

Pure fun!
This is what this engagement session made me think!
This couple had a really fresh (pun intended), original and funny idea!



















Foto Daniel Kiyoi via Ruffled




PS: perdonatemi se in questi giorni sono poco presente.. tra l'inserimento al nido del pupetto, un po' di acciacchi e tante cose da fare sto trascurando un po' le mie blog friends. Recupererò presto, promesso!

10 commenti:

  1. buongiorno Laura,
    Ma secondo te si possono fare anche delle anniversary shoot o forse è meglio dire patience session ?!
    ...sai dopo 18 anni insieme...
    buonagiornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, che bei colori!!! vedendo le tue proposte mi viene anche a me di festeggiare dopo alcuni anni... non é mai tardi vero?bacioni!

    RispondiElimina
  3. ragazze, non è MAI troppo tardi per delle belle foto o per un bel festeggiamento, che sia un anniversario importante o solo un bel momento familiare!
    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura,
    oggi è un giorno speciale e sono un pò emozionata ''dentro'', sono qui in ufficio con gli occhioni luccicanti, stamattina un bacio al mio amore e via, inizia la giornata!
    Manca -1 mese al mio matrimoniooooo...aspetto con ansia tuoi preziosi post, per ultimi ritocchi.
    buon inserimento del tuo ometto.
    Donatella

    RispondiElimina
  5. I gavettoni!!!! Bellissima l'idea! Non ti preoccupare, anche io sono in ritardissimo su tutto e arranco per recuperare....;-)

    RispondiElimina
  6. I gavettoni che bell'idea!!!

    RispondiElimina
  7. Che idea carina...ma scusa ma quanto è carino lui? Si può dire? ;)

    Sarah

    RispondiElimina
  8. belle foto! non sempre abbiamo pazienza per fermarci e farci fotografare bene, ma sai che bel ricordo! io ho deciso di fare tante belle foto il giorno del mio matrimonio, ma vorrei non solo quelle convenzionali ma anche qualcosa di particolare senza tanta formalità...
    Barbara

    RispondiElimina
  9. oddìo che anello....ops...forse non è romantico da dire, ma è vero!!!!
    Un bacio da una tua collega d inserimento al nido!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Cara Laura,
    è stato bello conoscerti...spero che presto ricapiti l'occasione di vederti!
    Il tuo blog è sempre bellissimo...

    Emanuela

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails