venerdì 15 ottobre 2010

Assente giustificata!

Buongiorno a tutte!
Forse avrete notato che in questi giorni non sto postando contenuti sul blog in modo regolare: mi dispiace tanto! Però ho i miei buoni motivi se non riesco, di questi tempi, a dedicare il solito tempo al blog. Anche oggi infatti non ho fatto in tempo a selezionare per voi qualche novità o progetto o bel matrimonio.
Il motivo? Presto detto: oggi con un dream team di fantastiche persone (vi racconterò tutto al momento giusto!) realizzeremo uno shooting a cui ho lavorato moltissimo. Anche il week end passerà all'insegna del mondo delle nozze, con la ricerca dell'abito per una mia sposa molto speciale.  Ho un matrimonio a cui tengo tanto il prossimo week end. Insomma, mi sento un'assente giustificata, quello che sto combinando dovrebbe portare anche a voi dei contenuti originali interessanti nei prossimi tempi!
E voi cosa combinerete questo week end?

Alla prossima settimana! Un bacio,

4 commenti:

  1. Aspetteremo pazienti il frutto del tuo lavoro.
    Per quanto mi riguarda il fine settimana si presenta molto meno interessante, infatti al momento è prevista solo una festa di compleanno di un seienne.
    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Giustificatissima!! Ti aspettiamo con tanta curiosità..Buon lavoro Laura :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, da un giretto veloce mi sa di aver capito il "chi/cosa/come" e sarà sicuramente un gran weekend! Con il blog...recupererai postando i tuoi magnifici progetti!!!
    Abbraccio.
    Ps:come va col nido?
    Baci.
    "L'altra"... Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. Buon week-end e buona "caccia al tesoro"

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails