venerdì 8 ottobre 2010

il fidanzamento di una blogger

Mi sono proprio sciolta come burro nel microonde alla vista dell'engagement session di Kathrin di Snippet & Ink, fotografato dalla stupenda Elizabeth Messina. Quando segui un blog da tanto tempo ti sembra di conoscere la persona che lo scrive quasi fosse un'amica. Ecco quando o visto il loro pranzo tra gli ulivi, semplicissimo e adorabile in ogni dettaglio, ho pensato a perché mi piace questo mondo, che sta diventando il mio lavoro: perché mi permette di entrare in contatto con le persone in un momento che per loro è importante, significativo e felice (spero!). E ho bisogno di significati, felicità e bellezza per andare avanti di giorno in giorno, senza appassirei quasi sicuramente. Non si tratta solo di fiori e trine e scatoline e confetti, si tratta di emozioni. Il mio compito è di rendere visibili le emozioni a volte. C'è un lavoro al mondo più appagante?
Ma ecco le foto incriminate!






  


 Buon week end a tutte e un augurio speciale a Donatella, che ha commentato assiduamente anche nei giorni subito precedenti alle sue nozze... ci siamo vero?


Baci!

15 commenti:

  1. ....VERAMENTE ADORABILE!!!!!!!!!!!! LA VOLGIO ANCHE IO LA ENGAGMENT SESSION...

    RispondiElimina
  2. Laura, attraverso il tuo blog (forse te l'ho già detto) continuo a vivere il sogno di un lavoro diverso, un lavoro dove si riesca a dare vita alle emozioni, le emozioni di un giorno speciale ed irripetibile.
    Ti seguo con tanto interesse perchè felicità, bellezza e significati, sono un ottimo stimolo per non "appassire"!
    Grazie!
    p.s. sono davvero molto carino questi futuri sposini, mi piacciono in particolare le due ultime foto color seppia.

    RispondiElimina
  3. che belle davvero queste immagini!
    e quoto in pieno tutto quello che hai scritto!;))

    baci e buon weekend!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ciccia! Le ho viste proprio ieri queste immagini e me ne sono innamorata! Che splendida session!
    Ti mando mail!

    RispondiElimina
  5. che splendide foto!a fine mese dovrei finalmente riuscire a fare le mie!chissà chissà!:-))
    buona giornata
    giulia

    RispondiElimina
  6. Io non la conoscevo....blame on me! Vado a recuperare di corsa!! ♥

    RispondiElimina
  7. Vero, bellissime queste foto, forse proprio nella semplicità dei dettagli. Il tuo lavoro è bellissimo e vivere di emozioni è la cosa più eccitante del mondo! Poi lo fai così bene, my lovely!
    Buon weekend!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  8. Oh sis', riesci ad esprimere così bene concetti che io ancora non riuscivo a decifrare. E' proprio così, io come te vorrei riuscire a rendere visibili le emozioni. Tu lo fai già benissimo e sono così fiera di te, io spero di riuscirci quanto prima. Queste foto sono dolcissime! Baciotti:*

    RispondiElimina
  9. Ogni engagement session é particolare perchè si plasma perfettamente intorno alle due persone e così nascono meravigliosi ritratti d'amore...grazie. <3

    RispondiElimina
  10. il tuo blog è veramente molto molto molto bello :D

    RispondiElimina
  11. sciolta pure io............come neve al sole

    RispondiElimina
  12. Davvero stupende queste foto!
    ;-)
    buona settimana, cara Laura

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime queste foto e rispecchiano in modo incredibile la loro felicità.
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails