lunedì 18 ottobre 2010

Raffaella e Maurizio, di Michela Zucchini

Ragazze che week end! A dire il vero, che 3 giorni!
Purtroppo non posso raccontarvi molto, ma vi assicuro che ho fatto una full immersion "matrimoniosa" degna si una wedding planner che si rispetti. Con tanto di prova dell'abito, lucciconi agli occhi e fiera degli sposi (da spettatrice)! Alla suddetta fiera ho incontrato la sempre adorabile Michela Zucchini, presente con uno stand di impeccabile gusto. Michela ha da poco inaugurato il suo nuovo sito, che vi invito ad andare a guardare!
Quale giorno migliore quindi di proporvi un matrimonio scattato da Michela, con la sua immancabile freschezza, classe e pulizia. Oggi vi mostro Raffaella e Maurizio, sposi quest'estate in liguria: un perfetto connubio di romanticismo e di eleganza e freschezza, che l'obiettivo di Michela ha ritratto alla perfezione. Molto scenografico il setting della cerimonia e il filo conduttore della spiga, simbolo dell'estate e di prosperità, riproposto anche nell'apparecchiatura e nelle bomboniere. Che porti bene alla felice coppia!














a domani!

7 commenti:

  1. Che belle! Finalmento qualcuno usa le balle di fieno in modo chic in Italia!:)
    Un matrimonio country-chic davvero bello!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo matrimonio! Curatissimi i dettagli! Finalmente qualcosa di nuovo e diverso dal solito classicone italiano :)
    Belle anche le foto!

    RispondiElimina
  3. Molto molto belle!!
    Anche io e Tanisha ieri siamo state in fiera, però, come dire, non ci ha sconfinferate!;)

    baci

    RispondiElimina
  4. Trovo gli allestimenti davvero belli! Direi che il tema centrale è rispettato alla perfezione!

    RispondiElimina
  5. Ah, ma allora matrimoni coutry-chic con dettagli che fino ad ora ho visto solo in quelli ammmericani (vedi balle di fieno) esistono anche in Italia. Bellissima notizia e meravigliose foto. Mi piace un sacco l'abito della sposa. Bacioni sis':*

    RispondiElimina
  6. Veramente bello e più sorprendente ancora è sapere che tutto ciò è avvenuto in Italia.

    RispondiElimina
  7. Oddio che meraviglia!!! Grazie Laura...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails