mercoledì 24 novembre 2010

Arriva il circooo!! Ed è tutto rosa!

Che l'idea del circo comeispirazione per un party per bimbi mi piaccia molto, direi che lo sapete (e se non lo sapete guardate qui).

Mi piace moltissimo la chiave di lettura femminile proposta in questo compleanno tutto giallo, rosa e circense pubblicato su The Sweetest Occasion.
Veramente adorabile e curatissimo in ogni piccolo dettaglio! E si sa, ai bambini  magari che tutto sia cromaticamente coordinato non interessa poi tantissimo... ma riempiteli di dolci, colori,  palloncini e tutù per le bambine e li conquisterete!












Foto di Jenni Haas

a proposito di dolci e decori e feste.. avete ancora un po' di tempo per partecipare al sweet table contest, dai dai non vatevi pregare! Leggete tutti i dettagli cliccando qui !

9 commenti:

  1. anche io sarei stata la "bambina" più felice del mondo se al mio compleanno ci fosse stato lo zucchero filato!!!;))molto molto carino, ci sono anche le bandierine sulla torta, la mia ultima passione!

    RispondiElimina
  2. Delizioso! Le bandierine sulla torta mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  3. Questo post è una gioia per gli occhi! ;)

    RispondiElimina
  4. ma che belloooo! io ho un debole per il rosa, quando ero piccola mia mamma mi organizzava delle feste di compleanno molto carine, con nuvole di palloncini da far cadere al momento della torta e cose simili.. ma questo è il sogno di tutte le bimbe :) soprattutto la ruota panoramica dei dolcetti!

    RispondiElimina
  5. che bello tutto!!! ma perchè si devono aspettare sempre occasioni speciali per avere tavole così... se fossi ricca lo farei tutti i giorni!

    RispondiElimina
  6. La torta "alla Kiki" è davvero favolosa..e poi il giall e rosa...ha proprio ragione Irene, bisognerebbe avere il tempo (e non solo quell...) per farlo tutti i giorni, un alestimento così!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  7. ma bello bellissimo!
    la ruota con le caramelline poi?!
    Ma una domanda sorge spontanea... dove cappero riescono a trovare queste cose bellissime!???

    RispondiElimina
  8. che neraviglia! I colori sono bellissimi.. bello anche il cappellino della bimba!

    RispondiElimina
  9. Posso avere 5 anni di nuovo..ti prego!
    la giostra è meravigliosa!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails