mercoledì 17 novembre 2010

Il perfetto matrimonio rustico - romantico - DIY

L'avete visto anche voi? Siete rimaste a bocca aperta?
Ecco quando ho visto questo matrimonio sulle pagine di Once Wed, ho trovato quanto più amo delle ultime tendenze.. un'atmosfea country chic, colori soft, fiori delicati e ordinatamente scomposti in contenitori vintage che sembrano recuperati in una soffitta, ma che sappiamo essere stati scelti con molta attenzione. E poi pon pon, bottigliette appese e...i capelli della sposa sono qualcosa di straordinario, una meraviglia della natura.. . Forse mi dissocio solo sugli stivali delle damigelle, ma il resto, i loro abiti in primis, mi sembra proprio perfetto!





Una vera meraviglia!



19 commenti:

  1. Un sogno ad occhi aperti questo matrimonio! Adoro i colori, il vestito della sposa, gli abitini delle amiche, i fiori, i decori....tutto splendido!

    RispondiElimina
  2. ciao La!
    Adoro i bouquet, l'acconciatura della sposa e le bottiglie riempiti di fiori che fanno da sfondo all'"altare"...o come si dice:D
    Le spose coi capelli rossi hanno sempre un tale fascino....

    RispondiElimina
  3. Spettacolo!!! Io sono praticamente una maniaca dei "fiori volanti"...In effetti i camperos...vabbè dai,è pur sempre country!
    Perdoniamo le damigelle?!
    Buona giornata!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. UNA MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    :-)))))))))

    ELISA ANNIBALLI

    RispondiElimina
  5. questo stile mi piace moltissimo, dà l'idea di essere studiato ma anche semplice e non troppo costoso (anche se ho qualche dubbio in merito ;) )
    bellissima l'atmosfera country, l'edificio in legno, i bouquet con quei colori così tenui, le bottiglie appese con dentro i fiori (la trovo una bella idea), e anche l'acconciatura mi piace!
    stanotte non ho dorito un secondo a forza di pensare a vestiti da sposa, lavanda e verde chiaro :)

    RispondiElimina
  6. Tutto meraviglioso! Mi piacciono tantissimo i fiori appesi da lontano sembrano soffici pon pon :-)

    RispondiElimina
  7. Il legno caldo che "avvolge" questo matrimonio, lo rende perfettamente country, e quei pon pon che cadono dal soffitto, regalano un pizzico di magia!

    Belle foto Laura...come al solito!
    Sarah

    RispondiElimina
  8. BELLO BELLO BELLO!!!
    E poi mi sembra di intravedere del legno laserato ;)

    RispondiElimina
  9. era il mio post di domani mattina!;))ovviamente ADORO!!!!

    RispondiElimina
  10. ...decisamente a bocca aperta! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura, grazie per questa nuova emozione!! Sul mio blog c'è una sorpresa per te! =)

    ps. spero di riuscire a mandarti le foto al più presto!

    Annalisa

    RispondiElimina
  12. E' vero Laura, tutto è assolutamente perfetto! Così semplice e spontaneo...Ottima scelta, come sempre!!!

    RispondiElimina
  13. Thanks for your kind words! Did you see my sweet table, I'm participating in the Sweet table contest for Spaina.
    Here's the link
    http://designsbynina.blogspot.com/2010/09/mesa-dulce-de-nina-ninas-sweet-table.html

    RispondiElimina
  14. Oh no! mi sono resa conto che il mio commento si è perso...
    Mi piace l'atmosfera calda e avvolgente e i due sposini sembrano davvero molto innamorati.
    Una curiosità: ma nei matrimoni americani, le spose il giorno del sì indossano anche l'anello di fidanzamento?

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte! Lo sapevo che vi sarebbe piaciuto come è piaciuto a me!
    Serena, sì, lo spostano sull'anulare della mano destra prima della cerimonia. a volte poi dopo aver indossato la fede lo rimettono sulla sinistra, alcuni anelli sono studiati proprio per "funzionare" bene indossati insieme!

    RispondiElimina
  16. Sì, decisamente tutti questi dettagli semplici ma di sapore, e l'atmosfera così rilassata, fanno proprio pensare ad una meravigliosa giornata di pura festa. Così diversa da certi matrimoni tutti ingessati...

    RispondiElimina
  17. A me piace porpio tantissimo.

    Maria Elena

    RispondiElimina
  18. salve a tutte sto cercando dei bei vasetti di marmellata da utilizzare come bomboniera su cui poi realizzerò l'etichetta. sapete suggerirmi qualcuno che li vende e non sia carissimo? più che la marmellata conta il vasetto...altra ipotesi potrebbe essere quella di comprare solo i barattolini e poi riempirli. attendo notizie!!
    grazie sara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails