Oh girls.
Che gran peccato.
Per questo sabato da diversi mesi stavamo organizzando una versione invernale del meeting tra blogger al valdirose (qui la versione estiva).
Pregustavo da tempo un pomeriggio tra chiacchiere e fotografie con Irene, Lelia, Sarah, Fede, Gaia, Alessandra Micaela e Tanisha, e avrei finalmente conosciuto Zaira e Cata. Pensate che ero anche riuscita a convincere il marito a venire con me e a portare Leonardo. Avrei incontrato nuovamente Barbara, modella di una session di lelia insieme al suo fidanzato Roberto. Avrei mangiato le meravigliose bontà preparate da Irene e la sua famiglia e i cupcakes di Ale (bé quelli alla fine li ho mangiati lo stesso). Avevamo preparato regali fatti a mano, pensieri per i bimbi, Irene si era sicuramente superata nella decorazione del suo Valdirose...
Cosa è successo invece? Prima l'annuncio di nevicate sugli appennini ha fatto cambiare idea al mio prudentissimo maritino, che ha deciso di mandarmi da sola in treno. Vabbé, pazienza. Poi scopro che Zaira ha perso il suo treno e che Michi ha la febbre e non può venire. Ecco, inzia a mettersi male. Raggiungo le ragazze in stazione a Bologna, corro per prendere il treno, salgo, riprendo fiato e... aspettiamo... aspettiamo... niente, il treno non parte. E' stato soppresso per uno sciopero. Aspettiamo il treno successivo: stessa storia. La faccio breve, altri treni per Firenze quella mattina non sono più partiti (grr... grr... sob... grrr...sob...) e raggiungere il Valdirose è diventato impossibile... Sono meno di 100km, eppure non ce l'abbiamo fatta a percorrerli.
Io, Ale, Fede e Tanisha, coda tra le gambe, siamo state ospitate da Gaia per il pranzo e il pomeriggio... almeno siamo state insieme a affondare il dispiacere nella crema di burro dei cupcakes...
Avrei voluto mostrarvi tante foto del superbo lavoro di Irene, una maestra dell'ospitalità, ma mi devo accontentare di mandarvi sui blog di Irene, Cata e Lelia e Sarah... che dispiacere infinito!
Domenica per fortuna è andata meglio... sono stata con marito a fare le foto a un matrimonio di una coppia che mi aveva chiesto una mano a mettere insieme il progetto dell'allestimento. Simona ha superato se stessa e ogni mia più rosea aspettativa, realizzando a mano e personalmente delle decorazioni meravigliose... datemi il tempo di sistemare le foto e almeno queste ve le potrò mostrare!
per oggi solo racconto, niente foto, mi perdonate? Ho molte sorprese e novità e matrimoni tutti italiani in programma per questa settimana... tornate a vedere :)
Ultima cosa: avete ancora pochissimo tempo per partecipare al Sweet table European Contest, se non mi avete mandato ancora le vostre foto e volete partecipare fatelo subito! Non domani o dopo, ADESSO!! CAPITO?
Ecco.
Bacione e a prestissimo!
lunedì 6 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Laura......ho il magone ancora adesso e vedere le splendide foto di Cata, Sarah e Irene non aiuta :( ma noi non ci arrendiamo....
RispondiEliminaMi spiace troppo Laura di non averti rivisto! Anch'io avevo un pensierino per Leo...uffi! Va bè, però le foto le puoi venire a vedere anche sul mio blog!
RispondiEliminaUn bacino
Sarah
Sob...argh...sob. anche io!!! fortuna che eravamo insieme, ma a location non era degna del momento, il pranzo nemmeno...vabbè! che serva di lezioe: avere sempre sempre frigo strapieno!
RispondiEliminaLaura, stò leggendo i vostri post di oggi e sta venendo il magone anche a me nel sentirvi così tristi :-(
RispondiEliminaEro tutta gasata all'idea di rivederti e di conoscere le altre ragazze.
Spero mi invitiate alla prossima reunion, ho veramente un sacco di cose da dirti, che una mail non può contenere :-)
Un bacione
Barbara
Noi rimedieremo a breve... e sto già contanto le ore!
RispondiEliminariorganizziamo appena possibile magari dalle vostre parti?
Già, per fortuna che eravamo insieme...altrimenti mi buttavo sotto il treno :D
RispondiEliminaSpero solo di riuscire a rivedere presto tutte quante!
Mannaggia che sfortuna...va bene il tempo ma lo sciopero?????
RispondiEliminaAspetto con ansia le foto!
1abbraccio
Bellissimo il tuo blog!! complimeti
RispondiEliminaNuova seguace tua.
Il mio nome Luisa.
Chiedo scuse per il mio italiano.
non lo scrivo bene, ma lo capisco alla perfezione.
Baci
Questo e il mio Blog
http://dolcelui.blogspot.com
sono passata per vedere se c'erano novità. Durante il giorno sono il Grinch, ma con il calar del sole curiosa come una scimmia...
RispondiEliminaBacino