Uh che soddisfazione mostrarvi un altro bel matrimonio con il timbro made in italy!
Sono molto felice per diversi motivi. Uno perché ogni volta che vedo un vasetto 4 stagioni in una foto sono felice di default. Due perché mi succede la stessa cosa con i ranuncoli, e se non sbaglio li vedo proprio in quel vasetto 4 stagioni!
E questi due ingredienti, sommati a una sposa che mi ricorda Audrey Hepburn, un clima di chiaro coinvolgimento da parte di tutti e tanti piccoli dettagli, che rendono speciale il matrimonio di Donatella e Daniele. Donatella ha accompagnato le sue foto con una lettera molto bella in cui ci spiega come ha realizzato da sola tutta la creazione di questo matrimonio, di come si è svolta la cerimonia, di come ha coinvolto la sua bimba e i suoi ospiti nella giornata. Tutto di queste nozze è stato pensato per renderle uniche e perché parlassero solo di due persone, di D e D e del loro amore.
Il preziosissimo messaggio che Donatella vuole condividere: fate rispecchiare il più possibile nel vostro matrimonio quello che siete, quello che vi rappresenta maggiormente per personalizzarlo al meglio.
Cara Donatella, tu e D ci siete proprio riusciti, complimenti!
A domani!
Laura
martedì 14 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti alla sposa! Perchè, oltre ad essere una bellissima sposa, elegante con un'acconciatura che le invidio molto, è riuscita ad allestire un matrimonio che coniuga alla perfezione classe e stile rustico (utilizzando addirittura l'arancione che non è tra i miei colori prefertiti ;p). I fiori nel vasetto sono perfetti ed anche tutte le zucchette sparse! Ogni dettaglio merita un applauso :D
RispondiEliminaL'idea dei vasetti l'avevo vista anche su quel programma dedicato ai matrimoni di real time e concordo con te che sia molto carina! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaCara Laura,
RispondiEliminaprima di tutto, ti ringrazio molto per avermi dato l'opportunità di veder ''raccontato'' il mio matrimonio sul tuo blog accompagnandolo con le tue parole sincere...Ma dietro lo sforzo che ho fatto io, c'erano i tuoi preziosi insegnamenti quotidiani..
Ora so che questo dolce regalo mi accompagnerà per tutta la giornata con un sorriso da ebete...
PS1 W i ranuncoli FOR EVER!
PS2: quando posso, faccio sempre una puntatina su TREN DI NOZZE per caricarmi di buon umore!!!
un abbraccio ancora,
Donatella
Bellissimo!
RispondiEliminaChe bella la sposa e come mi piace la foto con la 500 fiat! Intramontabile! :)
RispondiEliminaUn bacione
Sarah
Donatella!
RispondiEliminaEccolaaaaa! Finalmente la vedo!
Quanto sei bella ed elegante Donatella!
Mi piace tantissimo il tuo abito e la tua acconciatura. Davvero la ricordi Audrey Hepburn! sei eterea e bellissima!
Complimenti per le tue scelte tutte di gusto!
da questi ultimi post sto trovando grandi ispirazioni per il mio matrimonio che si terrà ad ottobre
RispondiEliminaBellissime foto e i complimenti a Donatella per il fantastico risultato ottenuto
RispondiEliminaChe gioia vedere pubblicato il matrimonio di Donatella! anche perchè è stato davvero un piacere lavorare con lei e la ringrazio anche per avermi fatto scoprire questo bellissimo blog (ed altri :D) pieno di bellissime idee!!
RispondiEliminaUn matrimonio bellissimo ed un connubio perfetto tra semplicità ed eleganza....bellissimo tutto....
RispondiEliminaMa non mi dire che quei rosmarini erano le bomboniere...???
RispondiEliminaTutto di una perfetta grazia composta.
Complimenti!
Silvia
Ma che acconciatura da urlo hai, Donatella???? A parte questo (non riesco a staccare gli occhi dai tuoi capelli!), è tutto molto bello, curato, semplicemente elegante. Di quella freschezza che non ha bisogno di tanti fronzoli! Laura, che bello questo post!
RispondiEliminaLaura@RicevereconStile
Tutto, bellissimo!!! Complimenti! Sui vasetti, sfondi una porta aperta, strepitosa la 500, elegante ma allegra la tavola... e pensavo che l'arancione nn mi piacesse!!!
RispondiEliminaE poi la sposa... semplicemente perfetta!
Posso chiedere di chi è il vestito? E' fantastico, e io sono a caccia! :)
Michela
vero che Donatella ha fatto un lavoro straordinario ma soprattutto che era meravigliosa?
RispondiEliminaL'abito è Claraluna, cara Michela.
Baci
Laura
che meraviglia!!! Ho conosciuto Donatella e Daniele questa estate al valdirose: sono una coppia bellissima e devo dire che il loro matrimonioli rappresenta alla grande!
RispondiEliminache bello che emozione!