lunedì 20 dicembre 2010

Fiorita eleganza

Quando ho fermato lo sguardo su questo tripudio di fiori, romantici e un po' shabby, disseminati ovunque in questo matrimonio elegantissimo, il mio cuoricino penso abbia accelerato per un attimo il suo battito. Tutte quelle peonie, tutte insieme, troppa bellezza tutta insieme può dare qualche problemino di salute alla sottoscritta!
Non penso che per un bel matrimonio occorra "caricare" così tanto le decorazioni floreali, ma devo ammettere che in questo caso il risultato è sorprendente. Magari non avete bisogno, o budget sufficiente, per tutte queste decorazioni, ma queste immagini potranno comunque ispirare le più romantiche di voi a realizzare alcuni mirati dettagli floreali dal sapore chic e shabby :)
Su Style Me Pretty, foto di Steve Steinhardt e fiori della divina Kate di Flowerwild. Se un giorno vi capitasse di nona vere più mie notizie e perché sono in missione in California per rapirla!








6 commenti:

  1. Buongiorno Laura.
    Favoloso. I fiori sparsi ovunque donano un'aria davvero romantica e raffinata. Le peonie sono fantastiche donano grazia ed eleganza al bouquet e alle decorazioni. Anche il vestito è bellissimo, quel fiocco rosa antico lo impreziosisce un sacco!....

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!
    che meraviglia

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Laura! Mi sono innamorata delle meravigliose decorazioni sulle sedie...fantastiche, mi mettono di buonumore e ne ho un gran bisogno! Sto facendo il giro di voi ragazze che, come sempre, mi fate fare il pieno di dolcezza!
    Grazieee!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. com'è bella questa sposina avvolta nel suo velo!
    WOW!!! Belli i fiori ed il bouquet dove riconosco le rose che mi piacciono tanto!
    Buon lunedì Trendinozze!
    Mi spiace per il week end un po' pesantino!
    Un bacio...

    RispondiElimina
  5. che bei fiori.. che bel vestito! e che bella la torta con i decori uguali a quelli dell'abito! che sogno

    RispondiElimina
  6. le rose sono bellissime,ma il fiocco dell'abito ancora di più..ne voglio uno uguale!
    un bacio Laura

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails