mercoledì 12 gennaio 2011

Bianco inverno

La mia voglia di primavera, di lasciare il piumino in armadio e tirarne fuori il trench, è già arrivata alla soglia del livello di guardia.
Io non amo particolarmente né i climi troppo rigidi né troppo caldi, quindi sto aspettando con impazienza l'arrivo della mezza stagione, la mia preferita (e non ditemi che non esiste più, non ci voglio proprio credere!).
Però abbiamo di fronte almeno due o tre mesi in cui il "rischio neve" è ancora forte, l'anno scorso in marzo ha nevicato, e anche molto! Per sopportare meglio l'attesa dei miei mesi preferiti, allora, mi rifaccio gli occhi con una stupenda winter-inspiration: un servizio fotografico trovato su Green Wedding Shoes, in cui l'inverno svela il suo lato migliore e fa da protagonista (insieme al fiocco gigante sulla testa della sposina!).
Adorabili e molto "copiabili" alcuni elementi, come la color palette tutta incentrata sul bianco, sui toni soft del cipria, dell'oro e dell'argento, con solo un tocco di rosso nella cravatta di lui. L'apparecchiatura della tavola gioca con i materiali neturali, legno pigne e spago, e li mixa con porcellane pregiate, posate e bicchieri antichi e tocchi handmade, come i fantastici sottopiatti di carta. Il tavolo dei dolci è semplice e rustico, proprio come piace a me. Tutto bellissimo!
Di Jenny Haas e Hashley Crogman Design

Ok, con questo posso sopportare l'inverno ancora per un bel po'!

A domani :)


14 commenti:

  1. Hahahahah, hai ragione, con questo shoot posso ancora sopportare l'inverno anche io! :-)
    Meraviglia! Adoro quei mini pom pom....ehi ma...occorre che inizi a mettermi al lavoro nella produzione di un centinaio di pom pom?...

    RispondiElimina
  2. Carinissimi i sottopiatti e ovviamente tutto il resto :-)

    Belle idee come sempre!
    ps. ti ho inviato una mail per informarti che sei una delle fortunate a cui ho passato il premio il premio Stylish blog Award qui:

    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/2011/01/stylish-blogger-award-wow.html

    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Questo shooting mi ha fatto innamorare!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente stupendissimo

    RispondiElimina
  5. Lei è bellissima in bianco sulla neve...ma forse la neve è finta perchè lei è molto scoperta e il suo viso non è teso per il freddo....:-))un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. Stupendo!!!
    Specie per una che - invece - ama l'inverno e mai come quest'anno spera che duri un altro po'... (senza pioggia e nebbia peò, grazie).
    Bellissimo, davvero, in ogni dettaglio!
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. bellissimo..non ci sono altre parole..davvero!

    RispondiElimina
  8. Laura, questo è il matrimonio dei miei sogni....ho sempre sognato un matrimonio sotto la neve.....è magnifico!! per favore prendi nota per quando sarà il mio turno ;)

    RispondiElimina
  9. Dubito anche io sinceramente della neve, in una foto ha i piedi scalzi! Io ho starnutito solo a guardarla...
    Ma il vestito qnt bello è?
    Laura, tu che sai tutto, sai se posso andare da qualche parte a provarlo? :)
    Michela

    RispondiElimina
  10. In realtà non credo che la neve sia finta....in alcune foto si vede bene che il paesaggio circostante è coperto di neve!...temeraria lei direi....che non si farebbe per delle foto meravigliose il giorno del matrimonio!!!! ah!!!!!
    Rossella

    RispondiElimina
  11. Penso che sia neve vera anche io!
    E non è invece un vero matrimonio, si tratta di un servizio fotografico, in cui gli sposi sono modelli... che tra uno scatto e l'altro possono coprirsi e scaldarsi un po' (lo spero per loro!!)
    bacini!!

    RispondiElimina
  12. ADORRROOOO...GIà SAI!MAGARI ANNO PROSSIMO!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails