martedì 11 gennaio 2011

PIGIAMA PARTY!!!

Il maiuscolo nei titoli e i 3 punti esclamativi, di solito mi fanno accapponare la pelle, da semi-purista della comunicazione quale sono. Lo so bene: non si deve fare!
Ma quando mi sono imbattuta nel più rosa dei rosa abbinato a piume di struzzo, stelle filanti e pailette, ho deciso di fare un'eccezione! Ma quanto vorrei avere 6 anni e che il mio compleanno fosse proprio questo pigiama party? Le unghie laccate di rosa, le cupakes e le pancakes coperte di sciroppo luccicante, e tutte le mie amiche con il pigiama coordinao che beviamo il latte dai flute dello spumante e giochiamo a fare le grandi (ma poi ognuna abbracciata alla sua bambola per fare la nanna). Una coroncina per ogni principessa e poi lotta con i cuscini mentre giochiamo a fare le dive saltando sul lettone.
Ma quanto sarebbe divertente. Ma... che ci sarebbe di male a farlo anche a 30 anni, in fondo?

Questo party è il terzo della linea One Charming Party, (viste anche su Birthday Girl) sul sito sono in vendita tutte le foto e i file per stampare gli inviti, oltre alla descrizione delle attività e alle istruzioni per realizzare le decorazioni. Credo ci siano addirittura le ricette. Che idea!

Foto di Nicole Hill Gerulat

Un bacio con il lucidalabbra alla fragola a tutte, a domani!


14 commenti:

  1. qualcuno che conosco bene impazzirebbe per questo post : meglio non farglielo vedere altrimenti mi tocca andare alla ricerca di pime di struzzo.
    com'è andato il primo giorno?
    p.s. pensando alla tua prima frase mi soo vergognata un pò: chissà cosa pensi dei miei frequenti puntini di sospensione! Mi scappano mentr epenso alla frase successiva il mio indice destro ticchetta sui puntini.

    RispondiElimina
  2. this all looks absolutly incredible!Hughs Anja

    RispondiElimina
  3. 'giorno..stavo per pubblicarlo pure io..fortuna son passata prima da te!quanto è bello?mi avevano conquistata le piume :)
    ps sei citata sul mio post che sto per pubblicare..baci

    RispondiElimina
  4. !!! ciao!!! :D
    che simpatica scema che sono è!?
    Pigiama party? splendida idea!
    Ci avrei infilato smalti e trucchi. A quale bambina non piace impastrocchiarsi coi trucchi della mamma?
    Buona giornata e buon lavoro tdn!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!
    Che fantastica idea festeggiare il compleanno con un pigiama party!
    Quando la Ciopolina sarà un po' più grande credo le proporrò una festa simile, sono sicura che le piacerà da morire!
    (come vedi anch'io sono mooooooolto generosa coi punti esclamativi, è più forte di me, non ce la faccio a trattenermi !!!!!!!!)

    RispondiElimina
  6. ciao Laura! buon 2011!
    bellissima questa proposta di festa per mini dive...la mia marmocchia di 5 anni so già che gradirebbe tantissimo.. (e non tanto segretamente pure io))
    un bacione e buona giornata,
    donatella

    RispondiElimina
  7. Buongiorno! Eccomi sono proprio io: la donna dai mille puntini di sospensione e dai diecimila punti esclamativi! Ha ragione Irene, saltano fuori mentre penso alla frase successiva da scrivere, non è mica colpa mia ;P
    Questo pigiama party è fantastico! e se li merita tutti i tre punti esclamativi!!! Addirittura il francobollo con Audrey :O

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste immagini!!.. Se c'è una cosa che mi fanno andare fuori di testa sono i pancakes.. se non fosse che fanno ingrassare ne mangerei in quantità industriali!! ;O)
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Buongiorno! quanto darei per ritornare un pò indietro negli anni e fare un pigiama party come questo ...
    buona giornata
    ps. mi sono trattenuta anch'io con i punti esclamativi li metterei ovunque :-P (come gli smiles)

    RispondiElimina
  10. io sono una di quelle che farebbe queste cose anche a 30 anni... peccato le mie amiche non siano della stessa opinione
    sigh!
    :)

    RispondiElimina
  11. Ai nostri tempi non c'erano mica tutte queste cose... non vale!

    RispondiElimina
  12. Laura, sento il profumo del tuo lucidalabbra!!! :)
    Ma che bella festa...anche io vorrei tornare bambina per vivere un sogno del genere. A 30 anni si può fare e come...se organizzate, vengo anch'io! prrr

    Bacio

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Un salutino di corsa Laura..Buon Anno e tante cose belle per il tuo "nuovo lavoro "..si fa per dire, sembra che lo fai da una vita!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo pigiama party. Dal momento che 6 anni non torneranno più e Carlotta è ancora piccolina....pigiama party folle per i miei primi 42 anni....bestiale

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails