giovedì 13 gennaio 2011

Semplice lavanda. E due saluti.

Non sempre sono i matrimoni ricchissimi di dettagli a cogliere il mio interesse.
A volte ne bastano anche solo una manciata, ma ben studiati, particolarmente suggestivi, o una scelta fotografica o stilistica interessante.
Non so esattamente spiegare cosa mi colpisca di questo matrimonio trovato qui. Forse lo stile romantico e semplice degli sposi, o un paesaggio naturale mozzafiato che sostituisce senza timore di sfigurare le scenografie floreali più intricate (e costose!).
Sarà che un campo di lavanda è in grado di rubarmi il cuore al primo sguardo... sarà... aiutatemi a capire...











Fonte: grey likes wedding

Oggi anche due "dediche": la prima al gruppetto di ex colleghe che ogni giorno mi segue qui sul blog, che ieri ho incontrato in un veloce passaggio in ufficio (dovrei dire ex ufficio ma ancora non mi viene, il cambiamento è troppo fresco ancora!). Ragazze siete eccezionali, grazie per il supporto, il sostegno, gli abbracci e i consigli. Non vi libererete di me tanto facilmente!

La seconda dedica va ad un altro gruppo di donne straordinarie: The Wedding Chicks ha pubblicato lo shooting creato da Alessandra con la collaborazione di Valentina, Gaia, Fede, Tanisha e Giorgia. Sono così orgogliosa di voi.. non che io abbia fatto nulla eh, ma vedere pubblicato sui grandi blog americani anche il lavoro "nostrano", fatto con amore, cura, passione, amicizia e collaborazione, mi fa venire un sorriso da orecchio a orecchio. Brave, brave brave Correte qui!

A domani!




12 commenti:

  1. io dico il vestito e i fiori tra i capelli!e poi adorabile il cambio di abito!delizioso!

    grazie mille per il link!non vedo l'ora di rivederti stasera!

    RispondiElimina
  2. Io dico che + per la stupenda acconciatura della sposa! :)


    Congratulazioni ad Alessandra e a tutte le ragazze!

    RispondiElimina
  3. ciao Laura,
    io penso che quella natura con quei campi così sterminati e selvaggi, ti lasciano un profumo addosso di lavanda difficile da togliere!
    un abbraccio,
    dona
    PS: fantastico lo shooting: complimenti alle ragazze davvero per un'atmosfera dolce, country , romantica proprio come piace a me! applausone one one...

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura.. io dico il vestito, anzi i vestiti della sposa..perchè anche il secondo con quele calze e scarpe ha il suo perchè!
    Super complimenti ad Alessandra e le ragazze..è bellissimo quello che hanno messo insieme!

    RispondiElimina
  5. Le foto che pubblicate sono davvero molto belle! Ma mi chiedo comunque una cosa, non sono comunque troppo artificiosi? Quello che vogliamo far apparire come un matrimonio naturale non assomiglia più ad un vero e proprio set cinematografico? Dov' è finita la spontaneità tanto decantata?
    Maria

    RispondiElimina
  6. Cara Maria, può essere vero in molti casi, molto più che nel post di oggi, a dire il vero, in cui l'unico allestimento, oltre alla natura stessa, è una struttura di legno molto semplice e spoglia. Io non ci vedo nulla dai male a costruirsi un set nel quale vivere come attori protagonisti, per un giorno.. il tutto sta nel come lo si fa, nel gusto, nella misura e nello stile.
    Laura

    RispondiElimina
  7. Questa location mi toglie il fiato... uhhhh!
    Grazie ancora per la stima ;)

    RispondiElimina
  8. Che dire, i colori e le atmosfere sono quelli che immagino per il 14 Maggio...bellissimo tutto!
    Grazie della dedica Laura...grazie di cuore

    RispondiElimina
  9. bellissime foto e soprattutto location davvero romantica e suggestiva!

    RispondiElimina
  10. Penso che questo matrimonio ti sia piaciuto perchè le immagini sono romantiche e semplici al tempo stesso. Pochi fronzoli, solo amore....un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  11. Adoro qs blog! La sposa di qs foto ha un abito stupendo e un'acconciatura elegantissima! Ti seguo per sognare un po'!

    RispondiElimina
  12. Love the vintage dress with the black tights & victorian boots!

    ~ Clare x

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails