Buon venerdì!
Siete pronte per il fine settimana? Qui il tempo purtroppo è tornato brutto, l'assaggio di primavera che ci ha rincuorato la settimana scorsa sembra essersi rinascosto per un po', almeno.
E in questo paesaggio un po' grigio allora si inserisce alla perfezione uno shooting dall'atmosfera bohemienne, un po' rustica e molto romantica, ricco di dettagli vintage e di colori che sembrano rubati alla dispensa: pistacchio, zafferano, caffé... è una palette molto adatta a un matrimonio invernale, ma non la disdegnerei per quei mesi di passaggio tra una stagione e l'altra. special guest dello shooting un meraviglioso ospite a 4 zampe.
Suggestivo no?
a lunedì!
su Postcard and pretties
Buongionro Laura..hai ragione il tempo è tornato brutto anche qui..uffaaa!!
RispondiEliminaSai che mi piace questo shoot (come sempre!) sopratutto la stoffa della prima foto e gli anelli che porta..il tavolino, inutile dirlo..bellissimi dettagli!
buon week end
Il vestito a balze e la presenza pelosa mi hanno totalmente conquistata. Qui incredibilmente bello, ti invio alcuni raggi di sole telematici. Grazie per l'email. Un abbraccionissimo.
RispondiEliminaCiao Laura, anch qui la primavera ha cambiato idea...sembra già sera!
RispondiEliminaPer fortuna posso perdermi tra le pagine el tuo sempre più interessante blog. grazieeee!
Happy w-end, Anna.
Uno shoot dall'aria decisamente rustico e dolcissimo al tempo stesso.
RispondiEliminaUna palette di colori incredibile e non solo autunnale/invernale....stasera provo ad usarla per una pagina scrap....e le foto, poi, sono BELLISSIME!
Ma che bello... molto romantico!! La torta è formidabile!!
RispondiEliminaUn bacione
Etta
Trovo la palette colori molto bella, e poi, ponendo un occhio di riguardo alla stationery, devo dire che non mi dispiace per niente l'utilizzo del foglio di sughero... muble muble
RispondiEliminami piace molto l'atmosfera... bellissimi i colori
RispondiEliminaEvery detail here is so perfect! I just adore her dress too.
RispondiElimina~ Clare x
Molto bella la stationery. Chartreuse: un colore da tenere d'occhio, anche se non è nella mia palette più "istintiva"...
RispondiElimina