lunedì 14 febbraio 2011

Una giornata romantica... e un matrimonio suggestivo

Buongiorno a tutte!

State anche voi contando i minuti per l'apertura del sito di BHLDN? Io non vedo l'ora di spulciare tutta la loro offerta e poter trovare risposta a tutte le mie domande (costi, spedizioni, disponibilità e ovviamente tutti i modelli di abiti e accessori possibili e immaginabili!)

Ma non mi sono dimenticata che oggi è un giorno particolare anche per altri motivi...
Se leggete questo blog:
A. vi dovete sposare
B. vi siete già sposate ma vi piacciono le belle immagini e le storie d'amore
C. avete a che fare in qualche modo con i matrimoni.. (oppure siete mia mamma o una mia amica, ma facciamo finta di no!
in ogni caso, immagino che l'amore faccia parte della vostra vita. Per questo, oggi vi dedico un augurio valido per questa festa, ma per tutti gli altri giorni dell'anno... vi auguro di trovare ogni giorno il tempo per ricordare alla persona che amate quanto sia importante per voi, e che questa persona trovi il tempo per fare altrettanto per voi.

Oh ecco, direi che oggi ho finito con le sviolinate... ma non con l'ispirazione!

Ho avvistato ieri sera a un orario imprecisato su Style me Pretty questo matrimonio, dai colori unici, la straordinaria grafica (forse il mio aspetto preferito dell'intero matrimonio) e un cake topper che da solo è una piccola opera d'arte che non potevo non farvi vedere! Entrambi opera di una sposa che definire creativa è un eufemismo, si sposano alla perfezione con il suggestivo gioco di tendaggi, nastri, oggetti vintage utilizzati per allestire il ricevimento.


Io ho fatto il pieno di ispirazione, mi auguro anche voi!
a domani,


9 commenti:

  1. Sto contanto i minuti anche io! Non vedo l'ora di spulciare tra i loro accessori! Trovassi qualcosa per i capelli....
    Che bello questo matrimonio e che belli gli inviti! Non vedo l'ora di avere finalmente tra le mani i miei...
    Fede

    RispondiElimina
  2. Stationery perfetta, ottimi spunti! Grazie Laura!

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo! Grazie Laura e un Buon San Valentino anche a te! :)
    Bacio

    RispondiElimina
  4. tutti in attesa dell'apertura.... a me mancano accessori per capelli e vestito... e poi sia mai che trovo qualche altra idea!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Buon valentino anche a te e auguri per i Zankyou wedding award per il tuo blog - molto meritato! :-))

    RispondiElimina
  6. Stupendooooooooooo!!!
    Bacio,
    Saretta

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ma quanto belle sono quelle torte?!?!?
    Buon San Valentino!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  8. Che matrimonio!! Ma si sa, se si passa da te l'ispirazione non manca mai.
    Buon San Valentino e tantissime congratulazioni per il premio... Lo meriti e con lode!
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Hai ragione un matrimonio speciale...quelle tende stupende! il cake topper hai ragione è meraviglioso...

    non vedo l'ora di spulciarvi anche io...trovassi qualche idea...!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails