venerdì 25 febbraio 2011

Un'armonia di verde, argento e bianco

Buongiorno a tutte!
Ragazze grazie per i commenti al post dell'altro giorno, ne avevo davvero bisogno! Vedo che non sono l'unica ad aver iniziato questo tipo di riflessioni e mi fa piacere.
In molte mi avete anche scritto via mail, mi prenderò qualche giorno per rispondere a tutte.  Nei prossimi giorni cercherò anche di usare il blog per rispondere alle domande più frequenti, ovvero come ho fatto a far diventare di una passione un lavoro, e qualche dritta sull'organizzazione in generale di un matrimonio o una festa che sia bella e speciale, senza perdere di vista né la nostra cultura né il significato più profondo di questo evento. E mi riprometto di raccontarvi più spesso quello che sto combinando!

Oggi invece vi voglio proporre un matrimonio un po' diverso dal solito... la sposa non ha meno di 25 anni e lunghi capelli ondulati, non ha l'abito bianco e non credo abbia scelto un vero e proprio "tema" per il suo matrimonio. Ma dalle foto di Veronica di Avoriophoto (che ho conosciuto quache settimana fa ad una fiera a Bologna), emerge comunque il racconto di un giorno curato nei dettagli, esteticamente molto molto gradevole, e contemporaneamente molto allegro, vero e ricco di sentimento.
I fiori esposti nelle scatole a forma di libro, i vasi di smalto turchese e smeraldo e il tavolo delle marmellate sono i miei dettagli preferiti. Che ne dite?




A lunedì!


8 commenti:

  1. molto carino...trovo molto interesante l'idea di usare i lbri come "vasi".

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto lo stile di questo matrimonio, così come del resto molto ben fatto anche il lavoro della fotografa (complimenti!).
    Attendo con curiosità le risposte alle faq, notizie sui tuoi progetti e tutto ciò che vorrai raccontarci di te...

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto di questo matrimonio.
    Le foto sono uniche e riescono a trasmettere la gioia di quel giorno

    RispondiElimina
  4. Sono contenta di aver fatto da trait-d'union :)
    Brava Veronica!

    RispondiElimina
  5. i fichi e marmellata sono una chicca!!!!
    idea strepitosa!!!!

    RispondiElimina
  6. Irresistibili i barattiloni 4 stagioni pieni di marmellata e il vassoio di meravigliosi fichi! (esiste un frutto più buono?) :)
    Dai, aspettiamo i tuoi racconti!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  7. le orchidee sono fiori splendidi! sempre molto eleganti e super adatti a un evento come questo!

    RispondiElimina
  8. anche a me piacciono i libri! e simpatici i confetti nelle scatoline.
    I fichi e le marmellate... bellissimi!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails