Buon lunedì!
Come state, come avete passato il week end? Il mio tra alti (la bellissima festa di anniversario dei miei suoceri, di cui presto vi mostrerò le foto) e bassi (la gastroenterite del pupetto...sta già meglio, tranquille!).
Si prospettano giorni di grandi preparativi per i matrimoni della primavera estate, che si avvicinano. Sono molto emozionata per questa fase, veder pian piano concretizzarsi i progetti che all'inizio hai solo nella mente man mano che trovi gli oggetti giusti, i fornitori perfetti, i materiali che cerchi da tempo, è esaltante. E sarà ancora meglio vedere tutto quando arriveranno i giorni speciali dei miei sposini!
Bando alle ciance,
oggi vi voglio mostrare un matrimonio americano. Si lo so, vi ho detto che voglio mostrarvi più matrimoni italiani o almeno "possibili" anche in Italia, ma riguardando nel mio archivio ho trovato questo,che ho pensato potesse offrire spunti interessanti per chi vuole celebrare con stile senza causare troppi danni al pianeta. Piantine in vaso, pochissima carta e quella poca riciclata, decori semplici ma di impatto. Il segreto della raffinatezza, di quella vera, sta nel non esagerare, nel saper scegliere. L'abito della mamma, o di seconda mano (molti siti stranieri li offrono, ma anche su ebay si trova qualcosa). Un menu semplice e tanta voglia di stare bene insieme. Perché le parole eco e chic si sposano benissimo.
Via Style me Pretty.
e dimenticavo... buon primo giorno di primavera a tutte!
A presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma buongiorno e buon primo giorno di primavera.. lo sai che aspetto sempre un tuo accenno per farti da borta-borsa eh?!!
RispondiEliminache billo questo matrimonio qui, mala prima pupetta con il cestino che dolcezza eh!!!
Festa dei suoceri: FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO! :)
RispondiEliminaSono felice per te: è veramente un momento emozionante vedere i tuoi progetti che diventano realtà.
A dopo!
Buona settimana e un "get well soon" al piccolino!
bellissimo l'abito e bellissime le idee della lavagna con schema per i posti e delle mucche!
RispondiEliminaChe belli questi matrimoni easy,certo io guardando le balle di fieno e i vasetti di basilico penso sempre a come le prenderebbero la "zia Berenice" e la "nonna Maria" ste cose...mi sa che in Italia siamo ancora un pò lontani dallo svincolarci da certi canoni..però bello bello soprattutto il vestito di lei!
RispondiEliminami piace! si ma magari avessi in casa un vestito da sposa vintage come questo che è stupendo..ùin famiglia c'è solo quello della sorella di mia nonna che è una cosa terrificante e per di più è minuscolo!
RispondiEliminauffffiiii. magari me lo cucirò quando sarà il momento :)
Parole sante, cara Laura...raffinatezza e semplicità vanno spesso a braccetto, basta saper dosare (e tu sei una maestra in questo!).
RispondiEliminaGastroenterite anche dalle tue parti?! Uff...
Bacio.
Laura@RicevereconStile
This is so pretty. I love the little pops of green :-)
RispondiElimina~ Clare x
oi fiquei apaixonada por este casamento.
RispondiEliminadesde o vestido da noiva aos bonequinhos do topo do bolo... São perfeitos!
Parabéns e felicidades aos noivos.
Paulinha - Brasil
http://alegriaemdetalhes.blogspot.com/