Buongiorno a tutte! Vi scrivo mentre sono in treno, in viaggio per raggiungere la meta di un sopralluogo che durerà 3 giorni. Non sono riuscita a prepararvi dei post per farvi compagnia in questi giorni anche a causa del malessere di cui vi parlavo nell'ultimo post. Che dopo di me ha colpito tutta la famiglia! Marito ha iniziato a stare male ieri, meno male che c'è mia suocera ad aiutarlo con il nanetto. Santa suocera. Ragazze, trattatele bene le vostre future suocere, ascoltatemi!
Vi lascio, guardando il mare dal finestrino del treno.
Torno presto!
lunedì 28 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma quando sono loro a non trattarci bene?...prima ero la migliore delle nuore possibili...adesso che abbiamo deciso di sposarci sembro essere diventata una strega cattiva che ha fatto un sortilegio al figlio :-)
RispondiEliminaelisa anniballi
Purtroppo spesso il matrimonio tira fuori da tutte le persone coinvolte il meglio e il peggio. Bisogna concentrarsi su quello che è importante e imparare a sopportare un pochino, e soprattutto a mediare. Poi il giorno del matrimonio passa, ma il rapporto resta!
RispondiEliminaIn bocca al lupo!
Che bello il tuo saluto!Daol mare poi...felice guarigione di tutta la famiglia e buon lavoro!!!
RispondiEliminaBuona viaggio e buon lavoro wonder Laura! :)
RispondiEliminaMi intrometto.
RispondiEliminaElisa il consiglio di Laura è un santo consiglio!
Io l'ho applicato ed ora vado a fare shopping pre matrimoniale anche con mia suocera, oltre che con la mia mamma :-)
Barbara
grazie a tutte...già lo stò applicando il consiglio...e come se lo stò applicando!!! Però quando la data non va bene, perchè potevamo fare l'anno prossimo, il posto dove faremo il ricevimento non va bene, il catering non va bene, il prezzo è troppo alto...penso di impazzire!!! però fare il ricevimento in un ristorante che vuole lei che sarà impacchettato con l'impalcatura dei muratori anche in quella data...va bene!!! io stò calma...anche troppo... :-)))
RispondiEliminagrazie ragazze
elisa
Elisa tieni duro! Coinvolgila in cose "minori", falla sentire importante Senza esagerare, e dove non vuoi il suo parere dille che vuoi che sia una sorpresa! In bocca al lupo!
RispondiEliminaa volte è decisamente complicato andare d'accordo con le suocere! buon viaggio in treno allora e a presto
RispondiEliminaAnche dopo esser stata sbattuta (letteralmente) fuori da casa sua (dove abita anche suo figlio...) per la sola colpa di abitare a 300 Km e, come se non bastasse, perservera nel cercare di far finire la nostra relazione?
RispondiEliminaChe bello che ti sei ripresa!
RispondiEliminaPer quanto riguarda i post...non ti preoccupare, è già bello pensare e sapere che stai lavorando anche per possibili post futuri!
Riguardo alla "suocera"...vale sia per la Lei che per il Lui...ho sbaglio??!! ;)
Una rapida guarigione a famiglia!
un abbraccio a te!
Sara C.
Buon viaggio...
RispondiElimina:)
intanto aspettiamo il tuo prossimo post!
Francesca
Torna presto, Laura!!! Dai, che tutto passa e per fortuna le buone suocere restano! ;-)
RispondiEliminaLaura@RicevereconStile
come back Laura! :D
RispondiEliminaTorna presto! Ti aspettiamo! ;*
RispondiEliminaSarai già rientrata....spero sia andato tutto bene!
RispondiElimina