Buongiorno!
Come state, carissime?
Avete passato bene queste feste pasquali?
Io sono stata a casa, un po' a lavorare e un po' a seguire il cucciolo che, poverino, dopo un inverno in cui ha stoicamente resistito piuttosto bene ai malanni e ai virus, ha accolto la primavera facendosi prendere dalla febbre e dall'otite. Per fortuna oggi, che sono un viaggio per Venezia per uno shooting atteso da tempo, ci sono i nonni a coccolarlo e viziarlo al posto mio!
Per questo servizio fotografico non ho prepaato sweet tables o allestimenti complessi, sarà la città a farci da set naturale, ma ho con me un cesto da Pic nic. Ecco, andare in giro con un cesto così pare essere un eccezionale metodo per attirare l'attenzione della gente: in 4 o 5, in stazione, mi hanno infatti fermata per chiedermi dove andassi con un arnese tanto raro da vedere! Mi hanno fatto sorridere la signora che mi ha chiesto se dentro ci fosse un gatto o un coniglio, e il bigliettaio curioso di sapere chi fosse il fortunato a cui andavo a fate visita con il cestino di cappuccetto rosso.
Anche queste sono scene della vita di una wedding planner :)
Domani, cucciolo permettendo, sarò di nuovo con voi per qualche sana ispirazione, intanto vi mando un forte abbraccio!
Laura
martedì 26 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
fastastico!! non mi stupisce che hai incuriosito tutti!! :)
RispondiEliminaIn bocca al lupo per oggi.
RispondiEliminama povero lui!!!
RispondiEliminama quanta gente curisoa c'è?
Sono molto curiosa di vedere il cestino. In bocca al lupo per tutto.
RispondiEliminaincredibile... oggi è il compleanno di mio marito e il mio regalo per lui, amante dei picnic, è proprio uno splendido cesto per due persone! mi è appena arrivato il pacco in ufficio, non vedo l'ora che arrivi la pausa pranzo per aprirlo!!!
RispondiEliminanon vedo l'ra di vedere le foto di questo shooting per trarre qualche ispirazione ;)
Non sto nella pelle dalla curiosità...aspettiamo la documentazione fotografica del tuo shooting!
RispondiEliminaE già, chissà chi era il fortunato che si è gustato il pic nic????!!!
RispondiEliminaUn bacio, Laura e grazieeeee
Saretta
Girare in città con un oggetto inconsueto che attira l'attenzione... io lo adoro :)
RispondiEliminaSeriamente: penso sia terapeutico. Io ho comprato tempo fa una girandola gigante multicolore: mi è capitato di usarla durante gli shooting. Quando giro per le vie di Roma con la borsa fotografica a tracolla e la girandola arcobaleno al vento, mi sento quasi invulnerabile...