lunedì 16 maggio 2011

Emozioni...

Non so bene cosa dirvi oggi.

Sono piena di pensieri, di emozioni, i colori e i suoni di sabato mi riecheggiano ancora nella testa mentre mi preparo a risistemare  gli ultimi oggetti dell'allestimento del matrimonio di Federica e Giacomo.

Sono felice.
Sono soddisfatta.

Giornate come quelle che ho passato mi fanno ogni volta ricordare perché ho scelto di fare questo lavoro. Per poter mettere il mio contributo in un giorno speciale di due persone. Per poter gioire della commozione della sposa davanti al suo bouquet. Per poter rassicurare uno sposo emozionato nelle ore prima della cerimonia con una battuta simpatica. Per coccolare gli ospiti, farli sentire speciali, essere un punto di riferimento per le loro richieste.

In questo caso, ero io stessa emozionatissima e a tratti commossa. Non si sono sposati solo una coppia di clienti, ma anche due ragazzi che in questo anno abbondante di lavoro insieme sono diventati dei veri amici. Delle persone che si sono meritate il giorno che hanno avuto: luminoso, sentito ma allegro, fine e molto personale. Che io ringrazio per avermi dato fiducia dal primo all'ultimo giorno.

Non vi nascondo che è stato faticoso. Nelle braccia e nelle gambe si sono risvegliati dei muscoli che non credevo più di possedere e oggi mi stanno implorando di riposare, di dormire. Non so se ci riuscirò, non riesco, se non altro, a fermare il flusso dei pensieri.

So che molte di voi fremono per vedere le foto. Bé qualche dettaglio spunterà sicuramente nei blog delle nostre care amiche ospiti al matrimonio, ma per un reportage completo vogliamo aspettare che siano pronte le foto ufficiali e che Federica e Giacomo possano averle tra le loro mani per primi al ritorno dalla loro luna di miele.
So che saprete aspettare con pazienza per rispettare i loro desideri!


Colgo l'occasione per un saluto speciale per Gaia, Alessandra, Sarah, Irene, Michi, e Cata. I vostri sguardi di approvazione nel corso della giornata mi hanno dato molta carica e incoraggiamento!
E per un ringraziamento al team di fornitori: I ragazzi di il Castellazzo, Sofia e Cosetta de Il Profumo dei Fiori, Tanisha, il team di Lelia Scarfiotti, Valentina di Cut and Paste, Laura di Ricevere con Stile  e il mio uomo di fiducia, marito ;)



Tornate oggi pomeriggio per vedere lo shooting a Venezia?

13 commenti:

  1. UN successone e non poteva essere diversamente con te al timone!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Laura sei stata UNICA!!!Bravissimissima!!
    E come ti ho già detto: Martha?!?! Pfuuuuu!!!!
    :D

    RispondiElimina
  3. ahaha

    Marta chi scusa???



    Ovviamente scherzo e mi prostro ai piedi della nostra santissima protettrice di tutte le wp!!!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni sis'! Per ora posso solo immaginare la cura dei dettagli, l'eleganza e la bellezza di ogni cosa, ma sono sicurissima del successo. Sono felice per te! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  5. Io sono tra quelle che fremono dalla voglia di vedere le foto di questo evento, e posso dirti che l'attesa è paragonabile a quella per il royal wedding, ma aspettiamo il ritorno di Federica per immergerci nel ricordo e nelle emozioni della loro grandissima giornata e per vedere tutto quello che avrai magicamente creato per loro!

    RispondiElimina
  6. Inutile dire che anch'io muoio dalla voglia di vedere le foto, per il resto ero sicura che sarebbe andato tutto nel migliore dei modi, ho molto fiducia nelle tue capacità...

    RispondiElimina
  7. ...aspetto le foto con impazienza per ammirare con gli occhi il meraviglio lavoro di voi tutte, ma non ho bisogno di esse per immaginare come e quanto tutto sia stato splendido...

    PS: Certo che oggi torno! ;)

    Un bacio,
    Consuelo

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. il matrimonio era divinooooooooooo!!!
    sei stata bravissima: hai rispettato il perfetto stile di Federica rendendo ogni ambiente impeccabile ed elegante ed il servizio era eccellente !!!
    ma soprattutto non si notava alcun sforzo: sembrava tutto naturale e spontaneo anche se so per esperienza quanto lavoro ci sia dietro ad ogni spostamento ogni candela accesa ... Grande Laura ! p.s. dovresti insegnarmi la clonazione perchè ammettilo ci sei riuscita in quante persone ti eri sdoèppianta?""

    RispondiElimina
  9. Lauretta,
    sai che ti ho (abbiamo) pensata tantissimo.
    Ti avrò nominata come minimo 10 volte sabato!
    Sono contentissima che tutto sia andato alla grande (ma non avevo dubbi) ed ancor di più, sono felice che ti senta soddisfatta e felice di questo lavoro, di questa nuova vita.
    Andrea ed io ti auguriamo il meglio, sempre!
    Un bacio enorme
    Saretta

    RispondiElimina
  10. che bello, nonv edo l'ora di vedere le foto :)

    RispondiElimina
  11. Grazie Laura, avrei voluto essere un passerotto per poter assistere a questo matrimonio che, sono certa, è stato perfetto! Nell'attesa di sbirciare le foto, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Come sempre è una gioia lavorare con te e permettere alla Martha che c'è in noi di esprimersi al meglio!!

    bacio!!!

    RispondiElimina
  13. Sei un tesoro!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails