martedì 21 giugno 2011

Personalità a colori

Il matrimonio di Elsie è quello che si ottiene quando si decide di seguire il proprio stile senza mezze misure, quando il proprio stile è un fantastico insieme di vintage, pop, technicolor, casa delle bambole e street style.
Senza paura di osare, senza timore di deludere.
Un matrimonio disseminato in ogni angolo di progetti fai da te, di dettagli iper colorati e curiosi, di scelte non convenzionali.
Non per tutti, certo, ma perfetto per questi due. e il matrimonio è perfetto se rispecchia i suoi protagonisti, no?
Scegliere solo alcune foto è stata un'impresa non da poco, ogni scatto racchiude una perla di fantasia e dolcezza... vi rimando al post originale e alla gallery per godere appieno di tutto questo splendore!


Siete a bocca aperta come me?

11 commenti:

  1. Decisamente è il suo matrimonio.
    E' così anche nella vita di tutti i giorni.
    Ama circondarsi di colori e di cose hand made....

    RispondiElimina
  2. Un matrimonio deve rispecchiare gli sposi e il loro animo, altrimenti che senso ha? Approvo appieno anche se non è il mio stile, ma d'altronde non deve essere il mio, ma il loro!

    RispondiElimina
  3. Oh adoro il blog di questa ragazza!
    Come Valentina non so se il mio matrimonio lo farei così, ma di sicuro il suo stile mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. ma che spettacolo... così colorato così divertente

    RispondiElimina
  5. non è il mio stile ma è veramente stu-pen-do!!
    mi piace tutto (compresi dei dettagli non del matrimonio, cioè i capelli blu della damigella e i tatuaggi a cuoricino dell'altra damigella!!)

    RispondiElimina
  6. non è esattamente il mio stile ma amo le cose handmade!

    RispondiElimina
  7. Stupendo questo matrimonio!!!
    Avevo visto le foto un paio di giorni fa e avevo salvato il post tra i preferiti!!! Davvero troppo bellino! ^^

    Buona giornata Babysan

    RispondiElimina
  8. Sì..troppo carino ed anticonvenzionale! Colorato ed allegro! Bellissimo!!
    Che carina a lasciare un commento sul blog, sono contenta che ti sia piaciuta la festa di Francy! :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso! Sto organizzando un matrimonio vintage (il mio!) e qui ho trovato mille idee dalle quali prendere spunto! ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails