mercoledì 1 giugno 2011

Tutti a bordo!!

Bon jour!
Scusate l'assenza di ieri, ma in questi giorni sono molto impegnata con i matrimoni di luglio e un piccolo grande party da organizzare sabato.
Oggi infatti è il secondo compleanno del mio cucciolo ricciolino...  si è svegliato alle 7 urlando MAMMA, TOTTA (che sta per torta... la R ancora ci manca!). Oggi festeggiamenti semplici con i bimbi dell'asilo, perché l'arrivo di amici e parenti è previsto per sabato! Sto facendo la danza del sole perché al momento le previsioni danno temporale, e se così dovesse essere molti dei miei piani per sabato andrebbero modificati e il risultato della festa non sarà sicuramente quello che immaginavo... Ma ci divertiremo di sicuro lo stesso!
In tema di feste per bimbi (maschi), ho trovato sul fantastico blog Spaceship and Laserbeams (grazie Ale per la dritta!) un adorabile party ispirato ai trenini a vapore. Perfetto per i nostri bimbi perché unisce divertimento (per loro) e stile (per noi... perché non nascondiamocelo, loro con torta e amichetti sono già felici!).
Il trenino fatto con gli scatoloni è semplicemente geniale... idea da segnarsi per il prossimo anno!


domani vedrò un'amica che non abbraccio da tanto tempo e non vedo l'ora di strapazzare il suo cucciolo e accarezzare il pancino dove ne sta crescendo un altro. Se il tempo sarà bello il pomeriggio lo passeremo con i bimbi figli delle mie amiche di pancia... venerdì sarà dedicato agli ultimi dettagli per sabato (ed è il compleanno della mia mamma).. insomma, non so quanto riuscirò ad aggiornare il blog. Quindi approfitto di oggi per augurarvi un buon ponte, un buon week end, e mandare un abbraccio a tutti!

Laura

9 commenti:

  1. buon ponte anche a te Laura!
    che bella festa, perfetta per dei bimbi maschi.
    io da oggi mi sento finalmente libera dagli esami :)
    passerò la giornata (qui diluvia) a cucire bambole da mettere in palio nella pesca di beneficienza della festa di Quarto Alto..conviene che vada visto che a sabato manca poco!
    baci a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ma che bello! piacerebbe anche a me organizzare una festa di compleanno così ai miei bimbi.
    se penso al disastro della festa del secondo compleanno (quest'anno)di uno di loro mi viene da piangere...
    tutti i bimbi invitati non sono potuti venire per impegni dei genitori...
    spero di riuscire a regalare una festa così prima o poi anche ai miei

    RispondiElimina
  3. bellissima! mi sono sempre divertita ad organizzare le festicciole delle mie sorelle più piccole (a mio modo ovviamente essendo ancora una bambina) e ora non vedo l'ora di poterle organizzare per mia nipotina (in arrivo)!

    RispondiElimina
  4. Laura augurissimi a Leonardo.
    Sarà sicuramente una festa speciale anche se mai dovesse piovere (incrocio le dita per il bel tempo).
    AUGURISSIMI e buon ponte!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea!
    Segniamo e mettiamo da perte!!
    Auguri al piccolino!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  6. auguriiiiiiii!!!!cucciolo!!

    RispondiElimina
  7. Carine queste idee! Sono curiosissima di scoprire tutte le cose belle che farai! Felice we e tanti auguri al piccolino! :)

    Bacio,
    Consuelo

    RispondiElimina
  8. Bello il tema del trenino! E tanti auguri al tuo cucciolo!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails