Bon jour! Anzi, hello!
Con il matrimonio di oggi, delle sempre strepitose Simply Bloom, ci tuffiamo a metà di un film holliwoodiano che si ambienta in una fattoria popolata da simpatici animaletti e da dettagli super glamour. Chi l'ha detto che bianco e nero fanno subito moderno? Basta giocare con gli elementi, con gli sfondi e i materiali, e l'effetto chic è assicurato.
Gioca a favore di questo matrimonio una sposa che sembra la star di un film che ha appena messo piede sul set del suo ultimo lavoro. Magari non saremo tutte scintillantemente belle come lei, né così bionde e i nostri occhi non saranno così blu… ma qualcosa da imparare c'è. Il sorriso e la tranquillità non si possono comprare, non si possono pianificare, ma sono un ingrediente fondamentale per il successo del nostro matrimonio.
A lunedì!
Una vera meraviglia tutto! L'abito, lei, la torta, i dettagli...eh si, c'è proprio un sacco da cui trarre ispirazione!
RispondiEliminaLaura sono senza parole... di nuovo! Il bianco e il nero estremamente eleganti come non mai!
RispondiEliminaAdoro: umbrella, stationary completa, abito, favor e scelta dei fiori... e la gabbietta poi!!!!
wonderful pictures!!
RispondiElimina♥-Doris
Il bianco e nero è troppo chic. Bellissima stationery, l' abito, le scarpe, la collana e il fiore tra i capelli sono da sogno. Buona giornata e baci a te, Marianna
RispondiEliminaLa stationery e' meravigliosamlei poi non ne parliamo nemmeno!!sai che pero' il bianco ed il neroin questi stile non mi dispiace? Certo lei e' talmente bella ce anche con altri colori sarebbe stata così!
RispondiEliminaBuon weekend
Jessica
que sonho!
RispondiEliminaScarpe!!!! Detto tutto..anzi no..lei e' splendida, davvero!
RispondiEliminaBaci.
Laura@RicevereconStile
Anche io un paio di settimane fa ho pubblicato questo matrimonio. E' strepitoso! Un perfetto connubio di atmosfere bucoliche e raffinatezza glamour!
RispondiElimina