Se non si possono condividere gioie e dolori con gli amici, valgono almeno la metà.
Io oggi condivido una piccola grande gioia con il mio team del cuore, il Bonbon Studio. Se non avessi avuto loro, questa allegra e colorata comunione per Nicolò, che abbiamo organizzato, allestito e fotografato a fine maggio, non so se sarebbe stata un evento, nel suo piccolo (per numero di persone, non per importanza) così ben riuscito. E questo piccolo successo, con la pubblicazione ieri su Celebrations at home, vale almeno il triplo, se non di più.
Qualche mese fa, Elena mi ha chiesto di aiutarla a realizzare per il suo Nicolò una festa WOW. Una festa per un piccolo artista, che ama disegnare, dipingere e fotografare, in occasione della sua prima comunione, che lasciasse i piccoli e grandi ospiti a bocca aperta. Un art gallery party è stata la scelta più naturale. Abbiamo abbondato con i colori, usato cornici, pennelli, secchielli, cavalletti e tubetti di tempera come decorazioni. Allegria purissima. Una giornata di sole caldo e meraviglioso ha aiutato ogni dettaglio ad emergere… devo dirmi completamente soddisfatta.
E lo posso dire perché sono sostenuta da un gruppo straordinario. Il Bonbon Studio, un progetto nato da un'amicizia, che ci permette di realizzare piccole magie. Sarò di parte, forse, ma non posso che essere piena di orgoglio e gratitudine verso le "mie ragazze".
Io infatti non ero presente, impegnata in un altro evento, ma ho messo tutto nelle mani fidatissime di Alessandra che, oltre ad aver realizzato una torta CAPOLAVORO, ha trasformato la casa e il giardino di Elena in una galleria d'arte con i fiocchi, immortalata in modo perfetto dalla macchina fotografica di Gaia. La grafica di Suze, ispirata a ticket e macchie di colore, ha fatto il resto e garantito l'effetto wow, e il catering di Casamanu ha riempito pancini e panciotti con gusto e creatività. Elena non solo è stata una perfetta padrona di casa, ha anche assemblato e realizzato le decorazioni che avevamo studiato insieme in modo impeccabile.
Signore e signori, con orgoglio, vi invito alla prima mostra personale del futuro grande artista Nicolò!
Davvero, non so come ringraziare tutte le straordinarie donne coinvolte. Grazie di cuore!
Laura tu per prima sei una persona straordinaria ed insieme fate un gruppo FA-VO-LO-SO!!!
RispondiEliminaLavorare con voi è stata una cosa bellissima e spero questa sia solo la prima di una serie lunghissima di feste
Wow...che idea originalissima!
RispondiEliminaDavvero, davvero complimenti!!!
grazie a te Laura ancora una volta per avermi coinvolta! mi sono troppo divertita e sono super soddisfatta del risultato!
RispondiEliminaTroppo originale!!!!
RispondiEliminaBye Bye by Francy
che allegria per gli occhi tutto questo colore!
RispondiEliminaSempre più brave!
un abbraccio di buona giornata,
Donatella
Sono rimasta a bocca aperta dalla bellezza di questa bambina dai capelli rossi e dai dolcetti! L'idea di una festa che parli del festeggiato è sempre la scelta più bella! Brava Laura a te e al tuo gruppo!
RispondiEliminaComplimenti vivissimi ancora una volta per il bellissimo lavoro realizzato, non riesco a dire altro che non sia banale...sono rimasta davvero senza parole!
RispondiEliminap.s. Mely, ma siete proprio bellissimi!
Complimenti ragazze!!!!
RispondiEliminaBRAVISSIMISSIME girls!!!!
RispondiEliminache belle foto, si vede che si divertivano tutti!
RispondiEliminaMa la bimba con i capelli rossi che mangia il panino è veramente adorabile! Credo che abbiate creato una festa veramente memorabile.
RispondiEliminaSilvia, Sr
Carissima, ho appena visto il post di Gaia e sono corsa subito qua per complimentarmi con te...siete una gran bella squadra! :)
RispondiEliminaUn bacino,
Sarah
Evviva il Bon Bon Studio! Grandi ragazze!
RispondiEliminaContentissima di essere parte di un gruppo esplosivo! W BON BON STUDIO!
RispondiEliminaVeramente bello! Complimenti
RispondiElimina^_^
Bravissima!
RispondiEliminaGeniale l'idea!
Laura@RicevereconStile
lovely photos...
RispondiEliminahugs Conny
tutto molto carino!
RispondiElimina