Buongiorno! Qui è Alessandra di Almalu's Place, che vi parla dalle pagine del blog della dolcissima Laura oggi.
Mentre lei è via per una più che meritata vacanza, io vorrei parlarvi di un mio piccolo sogno. Sì, uno di quei sogni che in realtà non è nemmeno tanto difficile da realizzare, ma che poi, chissà perché, non si concretizzano...
Ebbene, io ho sempre sognato di far parte di un club del libro... sì, avete letto bene. E, ovviamente non un club del "libro qualunque", ma un club del libro di Jane Austen. La mia vena romantica e un po' melensa che viene sempre fuori.
Ma siccome siamo nel 2011 il mio club del libro sarebbe comunque glamour, moderno, colorato e un po' glitter (perché, si sa, io non ne posso fare a meno)... proprio come questo qui scovato su The Glitter Guide - la mia nuova Bibbia.
Fotografia: Christine Taylor/ Styling & DIY: Bustle Events/Cake Pops: Sweet Lauren Cakes/ Wardrobe: All our own except some jewelry by Margaret Elizabeth and Taylor in an Ali Ro dress
Che ne dite?! Lo fondiamo questo club del libro di Jane Austen?! Con quale libro cominciamo? Io opterei per il super classico "Orgoglio e Pregiudizio" e voi? Qual è il vostro libro preferito della Austen?
Emma! Presente! Ma poi li ri-ri-ri-rileggiamo tutti quanti vero?!
RispondiEliminaCi Sto!
RispondiEliminaAle grazie mille per questo glitterosissimo e letteratissimo post!
il mio preferito è di certo Mansfield Park
RispondiEliminaHai un blog assolutamente favoloso, è la prima volta che ti visito, ma ne sono già pazza!
Ad aprile sono stata in vacanza da Irene Valdirose. bacioni
Ilaria http://frolliniacolazione.blogspot.com
anonima x i soliti problemi di blogger
Ale bellissimo questo post!
RispondiEliminaIo ci sono! Il mio preferito è Orgoglio e Pregiudizio ma si possono anche rileggere tutti un'altra volta, per l'ennesima volta!
Foto veramente meravigliose!
RispondiEliminaBuona estate!
Francesca
Sei stata proprio bravissima...secchiona!
RispondiEliminaho visto un film ...ma sicuramente lo avrai visto anche tu, si riunivano per parlare di tutti i libri di janeA....
presente! io non ho mai letto niente di jane austen ma sono pronta ad iniziare! vi seguo, così fatemi sapere da che libro si parte!
RispondiElimina..scusate, io sono (in)determinata e questo è il mio blog..
http://vitadaindeterminata.splinder.com/
Ciao Alessandra ( e Laura)
RispondiEliminaanche io sono un'appassionata di libri di Jane Austen. Il mio preferito resta "Sense and Sensibility" (Ragione e Sentimento).
Mi candido anche io per il club del libro "glitteroso".
Bacissimi
Saretta