mercoledì 10 agosto 2011

Guest post: Jessica di Uhlalà

Buongiorno a tutti, mi chiamo Jessica ed il mio blog è Uhlalà.

Sono molto felice d'esser qui durante la pausa estiva di Laura, perchè il suo è il primissimo blog che ho iniziato a seguire ed amare. Adoro tutto ciò a cui Laura lavora.


La mia infanzia è passata tra pane e burro a colazione e mortadella a merdenda, tra pizzi e merletti cuciti a mano e bijoux stravaganti.

Ho conservato tutto: abbracci, dettagli, messaggi, parole e ricordi che tutti i giorni racconto sul mio blog tra un'isprazione e l'altra, tra matimoni, party, e-session, i-boards e progetti handmade dal sapore vintage e italo-francese.

Oggi ho deciso di condividere con voi un progetto carino e divertente che come piace tanto a noi è facile, veloce, ma sopratutto lowbudget che non guasta mai.

Che ne dite? proviamo insieme?

Bustine in carta krafts, adatte a più usi e versioni, dal pacco regalo, al porta pane in tavola, dal porta-merenda al porta matite, insomma di usi ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Lo so, ci sono moltissimi negozi online che le vendono e qualche volta anche i tempi di consegna sono veloci, ma che succede se ne abbiamo bisogno all'ultimo minuto?

Niente panico carta kraft e colla in mano








via jezensart journal
Carine,vero?

L'idea in più? personalizzarli con stampi e scritte che più vi piacciono ed usarli per i  favors oppure sacchettino per la confettata



via Printerest


Qui un negozio etsy dove trovare stampi davvero carini.



Buon lavoro!

Grazie Laura e buon risposo!

Jessica

 

2 commenti:

  1. A me piacciono tantissimo i sacchettini di carta naturale handmade! Grazie per la dritta del negozio Etsy!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea!!!
    brava Jessica!! utilissimi i tuoi suggerimenti!!
    ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails