lunedì 8 agosto 2011

Guest post: Valentina di CUTandPASTE

Buongiorno ragazze, forse qualcuna di voi avrà già avuto modo di sbirciare qualche mio lavoro realizzato per Laura, per chi non mi conosce... sono Valentina di CUTandPASTE e oggi sono qui per mostrarvi qualcosa di strettamente cartaceo, ma con un pizzico di tridimensionalità.

Quando Laura mi ha proposto un guestpost per l'estate di trendinozze, ho cercato di inquadrare quale sarebbe stata l'idea migliore da condividere con voi follower. Ho avuto le idee confuse fino a quando non mi sono imbattuta in questo invito che mi ha stretto il cuore per la delicatezza e il romanticismo che lo contraddistingue.

La color palette, elegante e dal sapore vintage, prevede il viola, colore che onestamente non ho mai amato molto, ma non posso che ricredermi di fronte all'effetto ottenuto abbinandolo ad una tonalità neutra come quella della carta scelta come supporto per la stampa e rivestimento della scatola.

Un antica mongolfiera, una girandola viola, il testo di una canzone d'amore e un packaging impeccabile; cos'altro ancora si potrebbe desiderare come invito per celebrare l'unione di due innamorati? Forse nulla di più soprattutto se il progetto finale rispecchia appieno il sentimento e l'identità della coppia!

Prendete spunto ragazze, che siate sposine o future damigelle questa potrebbe essere una soluzione per lasciare a bocca aperta gli invitati delle vostre nozze o le amiche radunate per il prossimo bridal shower.

Io vi lascio con le impeccabili foto di
Branco Prata, un grosso abbraccio alla padrona di casa e buone vacanze!






A presto
Valentina -
CUTandPASTE

5 commenti:

  1. Bellissima unione di questi due colori!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!! Si che conosco i tuoi lavori!!
    Ps bellissima questa palette! Un po'retro',ma a me sembra modernissima!
    Buona giornata!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Io adoro la mongolfiera, ma abbinata a questa palette mibpiace da morire!
    Jessica

    RispondiElimina
  4. mi piacciono moltissimo in tutto e per tutto!

    RispondiElimina
  5. Bellissime questa palette e questi inviti sono davvero azzeccati!
    Valentina i tuoi lavori sono straordinari!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails