lunedì 29 agosto 2011

In diretta da Happy Days!

Hello!
Bentornate! Chi dal week end, chi dalle ferie… immagino che in molti oggi rientrino al lavoro… su, dai, tra pochi mesi ci saranno le vacanze di natale, non disperate!
Io ho passato un bellissimo fine settimana. Venerdì la festa di compleanno che avevo messo insieme nell'ultimo mesetto si è realizzata. Sono felicissima Ho avuto insieme a me delle persone davvero care, ricevuto regali che mi hanno fatto cadere la mascella per lo stupore e la meraviglia (NON DOVEVATE!!!) e in generale ho passato una bellissima serata… spero anche i miei ospiti! Io non ho fatto mezza foto, non ho proprio avuto un secondo di tempo e marito era impegnato a stare dietro al nostro teppistello, mi perdonate? Niente paura, le mie bon bon sono arrivate in soccorso munite di canon e nikon… presto vi mostrerò cosa ho combinato!

Apriamo allora questa settimana festosa con un matrimonio che io trovo divertentissimo. Tutto, dalla mise degli invitati, alle macchine retrò, alla stationery che ricorda le reclàm e il drive-in, tutto è ispirato agli anni '50. I colori sono quelli del milkshake al gusto puffo e al banana split con gli zuccherini e la panna, ma in versione glitterata. Tanto non siete più a dieta per stare nel costume, vero??



Un po' Ho sposato una strega, un po' Happy days, un po' Colazione da Tiffany!
Su Ruffled. Che ha appena lanciato la sua linea di abiti vintage inspired…. di cui mi sono già perdutamente innamorata… domani ce li guardiamo e commentiamo insieme? Si lo ammetto, il mio prossimo sogno nel cassetto è la linea di abiti da sposa Trendinozze… se solo sapessi cucire!



A domani!

5 commenti:

  1. anche a me piacerebbe tanto cucire abiti da sposa! ho portato il cv ad un'agenzia di lavoro per un posto in un negozio di abiti da psosa ma mi hanno detto che sarà difficile perchè cercano qualcuno che abbia esperienza nel settore :(
    bei colori!

    RispondiElimina
  2. BEautiful wedding! Love every single detail!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo matrimonio!
    Bella idea una linea Trendinozze!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Belli i colori milk shake e gusto puffo! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails