martedì 23 agosto 2011

Ombre!

Un trend emergente in maniera molto chiara, sia nel design "puro" che nel mondo degli eventi, è il cosiddetto Ombre, che altro non vuol dire che gradazione di colore! Scegliere un unico colore e andare dalla sfumatura più scura e sfumarla fino al bianco o scegliere due colori e andare in modo graduale da uno all'altro. Un leit motif che si può declinare sui tessuti, nei fiori, ovviamente nella grafica e persino nei dolci!
Ecco a voi qualche esempio di idee Ombre applicate ai matrimoni. Devo dire che l'effetto mi piace molto, è romantico e si presta a mille interpretazioni.



1-2-3-4-5

Vi piace questo trend?

E ora che ci penso bene... i miei capelli sono un po' ombre... non proprio volutamente ecco, è che le punte si sono sbiadite e le radici no e non ho avuto tempo di passare dal parrucchiere per un ritocco. Una volta si chiamava ricrescita e ti faceva additare come trascurata, oggi è di moda! 

7 commenti:

  1. bello, mi piace molto questa gradazione di rosa.
    Ahah i capelli allora non hanno bisogno di ritocchi :)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto molto questo trend, sì sì!
    baci!!

    RispondiElimina
  3. Questo trend mi piace molto!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Siamo trend in due!
    Bellissimo post!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!:) devo dire che questo trend mi piace moltissimo!! soprattutto per la torta, che anche se semplice acquista un che in più, per i vestiti delle damigelle, che così anche se hanno lo stesso modello variano nel colore, e sopratutto nei fiori!!! veramente stupendi come decorazione!!**

    ciao, Chiara:)

    RispondiElimina
  6. ps: mi stavo dimenticando!! con l'ultima frase sui capelli e la ricrescita, mi sono proprio fatta una bella risata!!:D

    ciao :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails