mercoledì 21 settembre 2011

Bandierine e Farfalle

Buongiorno!
Oggi ho il piacere di postare un romanticissimo matrimonio del Sud degli Stati Uniti.
Ho avuto la fortuna di conoscere Susan Dean, la fotografa, al matrimonio che ho coordinato sul lago di Garda.
Il suo lavoro è straordinario, le sue foto senza tempo, aldilà di qualsiasi moda o tendenza, avvolte da una luce morbida e da quei colori che solo la buona cara vecchia pellicola può donarci.
Questo matrimonio, pubblicato su Southern Weddings, è proprio così: caldo e naturale, romantico e curato, accogliente. Susan è bravissima a mettere i suoi sposi a proprio agio, a interagire con gli ospiti, a  catturare i momenti più inaspettati. Sono curiosissima di vedere le foto del 10 settembre… e anche quelle che ha scattato qualche giorno dopo al mio Lelo, quando è passata da Bologna per salutarci prima di ripartire per gli USA. Sono fortunata vero?




Ho un irrefrenabile bisogno di un paio di ballerine con il pon pon davanti. Si mi servono assolutamente!

Ps.l a coppia l'avete riconosciuta? Vi avevo raccontato la loro proposta di matrimonio proprio qui!

5 commenti:

  1. Il cake topper è adorabile, come tutto il matrimonio del resto! Foto bellissime! Troppo curiosa di vedere quelle del Lago di Garda!

    RispondiElimina
  2. La farfalla nei capelli dà veramente un tocco di magia e di fiaba, eppure è un dettaglio così semplice! Foto stupende.

    RispondiElimina
  3. Troppo dolce la stationary e quelle ballerine, come si fa a non adorarle?

    RispondiElimina
  4. queste foto sono splendide, mi piace tanto la luce e l'atmosfera che c'è! e anche il matrimonio sembra davvero bello

    RispondiElimina
  5. Gli uccellini, il giallo, le bandierine...come non rimaere folgorati!
    La domenica la dedico a tutti post che mi sono persa in settimana...ed è proprio un piacere leggerti!

    curiosissima delle foto del Lago di Garda!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails