mercoledì 7 settembre 2011

Sotto il teepee

Ah!
Si ho proprio esclamato Ah! di fronte all'inspiration shoot che vi presento oggi. C'è qualcosa di più gustoso e femminile che la combinazione di peonie, glitter, girandole e centrini? Sono una grande fan dello stile bohemienne, e delle decorazioni che mischiano fiori e frutta, specialmente quando la frutta in questione sono le pesche e le albicocche più succose e i fiori sono le peonie più rosa che si possano trovare in circolazione! E in questo inspiration shoot il tutto si fonde alla grande inserendo un elementi che dopo il matrimonio della Kate (Moss) sta diventando molto di moda: il teepee! La tenda degli indiani farà felice ogni futuro maritino che da piccolo giocava a indiani e cowboy, o amante di Tex… adorabile, no? Idea da salvare anche per un incantevole e avventuroso engagement shoot!



Fonte: Style me Pretty (e ci sono tonnellate di altre foto da guardare!!)

A domani!
Laura

7 commenti:

  1. Sono tutte molto belle queste immagini, ma quella che preferisco è l'ultima, dove sono di spalle, ma lei appoggia la testa sopra la spalla di lui!
    This is LOVE!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  2. femminilità alla stato puro!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, anche se (ecco la criticona rompiballe che c'è in me) il teepee mi sembra buttato là per forza, non c'entra niente con il resto dell'ambientazione che invece è romanticissima, semplice e d'effetto! Per uno shooting con la tenda, ci vuole una sposa... Pocahontas :P

    RispondiElimina
  4. ahah lulù mi fai morire! Dai ci hanno provato con la coroncina di fiori un po' hippie!

    RispondiElimina
  5. Belli lor e belle le foto i decori i fiori tutto!

    Il tepee mi piace tantissimo e sogno un giorno di utilizzarlo per uno shooting!!!

    Idee?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails