giovedì 8 settembre 2011

Un leggero bagliore

Buongiorno care sposine passate e future, amanti del bello, mamme e figlie, amiche in ascolto e anche a voi, si proprio a voi, quei 3 o 4 maschietti che mi leggono! Lo so che ci siete anche voi :)
Sono felice oggi, sono in partenza per il lago di Garda dove sabato aiuterò una splendida coppia nel giorno del suo matrimonio. Matrimonio che si preannuncia molto gustoso, i ragazzi, che hanno curato da soli l'organizzazione, si sono davvero superati e creato spunti e dettagli davvero promettenti, e io mi sento davvero onorata di aiutarli a goderseli!
Sabato penserò sicuramente molto a loro, ma anche a una coppia a cui sono molto vicina… è finalmente arrivato anche il grande giorno per Giada e il suo quasi marito! Il nostro scambio di mail è iniziato più di due anni fa… e devo dire che l'emozione nel sapere che un giorno così atteso sta per arrivare è tanta!
Giada ti penso!

Tra poco inizio a preparare la mia borsa, ma prima mi fermo un attimo per mostrarvi un matrimonio molto dolce e delicato… per bilanciare un po' l'ipervitaminismo degli ultimi giorni, un tocco di rosa cipria mi sembra proprio perfetto.
I fiori soffici, vaporosi e romantici di Kate di Flowerwild, la solita scomposta perfezione che amo tanto, si sposano perfettamente con una location dal tocco romantico, con degli sposi in cui si legge l'emozione e l'amore stampata chiaramente negli occhi, nei sorrisi. Adoro questa palette di colori appena accennati e quel leggero bagliore dei dettagli, ripreso nella passamaneria che chiude il bouquet, nelle gocce che decorano la torta e riflesso nelle lanterne dal sapore etnico sparse nella location. Stupendo.




Su Style me Pretty


Domani sarò "di turno" tra location e fornitori, ci rileggiamo lunedì, con le foto del mio compleanno!
Buon week end!

9 commenti:

  1. ..quelle sedie di legno, quei petali di rosa sparsi sul prato...ahhh che nostalgia!
    buona giornata Laura!!
    Donatella

    RispondiElimina
  2. Che belle foto... direi irraggiungibili! :)

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore, per il pensiero e per i tuoi preziosissimi consigli. Sabato sarai con noi, anche se sul lago di Garda...
    Con affetto, Giada+Davide

    RispondiElimina
  4. più di due anni? caspita!
    bellissime foto, l'unica cosa che proprio non fa per me sono le scarpe in plastica

    RispondiElimina
  5. il vestito è fantasticoo!!

    RispondiElimina
  6. Bello, mi piacciono i toni delicati e soffusi di questo wedding! :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, non so se ti interessa, ho pubblicato un post sulle mie nozze... se ti va di passare a curiosare e vedere cosa abbiamo fatto, mi farebbe piacere ricevere una tua visitina! :)
    Ti aspetto!
    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  8. Laura..honey..scusa ma io mi sono "piantata" sull'anello!!! ah ah!
    Un bacio e buon lavoro.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  9. ogni tuo post mi fa sognare !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails