giovedì 29 settembre 2011

Un luna park pastello: il compleanno di Carlotta Mathilda e Greta

A fine maggio 3 meravigliose bambine hanno festeggiato insieme il loro compleanno. 
Ho aiutato con tantissimo entusiasmo Elena, la mamma di Carlotta, la bellissima festeggiata con i capelli rossi, a organizzare nel giardino di casa un piccolo luna park dai toni pastello, adatto a delle piccole principesse e a tutti i loro amici! Suze ci ha ancora una volta strabiliate con una suite di inviti e decorazioni davvero azzeccata, a base di cavallini e giostre, nelle tonalità più delicate. Il mio pezzo preferito? le scatole per i pop corn… davvero geniali! 
Alcuni giochi a tema, come il tiro al barattolo e il gioco dei cerchi hanno intrattenuto i bambini, capitanati da una super animatrice, Elena stessa, e pop corn, caramelle colorate, buonissimi dolci e focacce e dosi industriali di zucchero filato hanno riempito pancine e bustine per il take away. Gaia era con me per fare le foto meravigliose che sto per mostrarvi ma non si è saputa trattenere dall'aiutarmi anche con l'allestimento.. grazie Gaia! Sul suo blog oggi trovate delle altre foto altrettanto belle!
Ed ecco la festa: benvenuti al luna park!

Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

5 commenti:

  1. Lauraaaaa quel pacchetto con i pois viola grandi è mio!l'ho confezionato io sono stra sicura, era CasaIn l'etichetta? l'ho fatto io riconosco la carta e i fili!!!Com'è piccolo il mondo!

    Comuque festa strepitosa, complimenti mi piace da morire anche i lavoro di Suze

    RispondiElimina
  2. Jessica non saprei, sono passati un po' di mesi :) Ma si il mondo è proprio piccolo! grazie come sempre per i complimenti :))

    RispondiElimina
  3. CIAO LAURA ... IL COMPLEANNO E' UNA MERAVIGLIA COMPLIENTI. SABATO CI SARA' IL COMPLEANNO DEL MIO BIMBO GRANDE (5 ANNI!!!!) E PER LUI SARA' TUTTO VERDE E NERO VISTA LA SUA PASSIONE PER BEN TEN... MI HA RESO FELICE QUANDO IERI SERA DI FRONTE AD UN VASETTO CON DELLE CANNUCCE MI HA DETTO : "GRAZIE MAMMA SAPEVO CHE AVRESTI FATTO DELLE COSE BELLISSIME!!!" AMORE DI MAMMA..
    GRAZIE MILLE A TE LAURA PER ESSERE UNA FONTE PREZIOSA DI IDEE E DI SOGNI!! GIORGIA

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimissimo! la vorrei per me una festa così con lo zucchero filato!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails