Coriandoli di mille colori e altrettanti confettini invadono questa festa di fidanzamento realizzata da Carter&Cook per Styled Mag ( breve esce il numero di fall… sono curiosissima). Non è nuovissima, ma mi ci sono imbattuta ieri inseguendo catene chilometriche di link che non so più da dove siano partite, e ho pensato: quello che ci vuole per un lunedì di pioggia, il primo segnale dell'arrivo dell'autunno?
A me non dispiace questa stagione, le preferisco senza dubbio il tepore della luce della primavera, ma il grigio del cielo, non c'è niente da fare, mi butta un pochino giù l'asticella che misura il livello del mio umore.
Se anche il cielo sopra alle vostre teste e fuori dalle vostre finestre è grigio come quello che c'è qui, questa dose di colore può un po' rallegrare anche voi, se avete lo stesso mio problema?
Lo spero.
E spero anche che magari ispiri le vostre feste di fine estate i vostri compleanni e perché no, i matrimoni delle più giocherellone :)
Io solo a guardare queste foto mi sento un po' più felice. E poi oggi è venuta a trovarmi la mamma. E' una bella giornata, no?
lunedì 5 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi piace! Colorata e allegra, veramente ispira felicità!
RispondiEliminaColorato e divertente, mi piacerebbe un matrimonio così!
RispondiEliminache belli i coriandoli.. anche se poi pulire è una rottura!
RispondiEliminaEstá maravilhosa
RispondiEliminaA dir la verità qui c'è il sole e fa un caldo!
RispondiEliminaPerò questa idea dei coriandoli...la terrò da parte!
Bye Bye by Francy
Visto che la primavera non si decide ad arrivare....si potrebbe ovviare in questa maniera!!
RispondiElimina