giovedì 6 ottobre 2011

Caldo autunno

Buongiorno!
Come state amiche e sposine?
Io sono ancora malaticcia, e un po’ esausta da questa situazione! Oggi l’aria che si è anche finalmente un po’ rinfrescata, e la mia giornata sarà probabilmente ancora spesa tra una copertina in tweed, una zuppa leggera e delle belle tazze di tè fumante, nella speranza che la cura faccia effetto!
Questi presagi di autunno e voglia di atmosfere coccolose e un po’ romantiche mi hanno portata ad innamorarmi dell’inspiration shoot che vi mostro oggi, trovato su Project Wedding.
Zucche, dettagli in lana e tweed, colori avvolgenti e di base un po’ cupi rischiarati dal rosa cipria aggiunto con i fiori e dalla luce dorata del pomeriggio che rende tutto più prezioso e romantico.
Adoro i dettagli del bouquet, un delizioso insieme di rose e piccole piume riunite nell’impugnatura di tessuto, trovo fantastica la torta con il quilling di fondente e super glamourous la scelta degli accessori per la sposa e mi tufferei in questo istante tra quei cuscini così accoglienti. I bicchieri ambrati sulla tavola si sposano alla perfezione con il tavolaccio rustico, i dettagli in rame e i piccoli tocchi realizzati di nuovo con stoffa ago e filo. 

Ho un nuovo fiore prediletto: la scabiosa...

Quello che mi serve per superare questa nuova giornata in compagnia della mia fidata scatola di kleenex!
Un bacio a debita distanza a tutte voi!

Laura

7 commenti:

  1. E' tutto bellissimo!! Il vestito della sposa un amore, le zucchette con la zuppa... deliziose!! Anche la torta stupenda :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  2. Laura bella, rimettiti che inizia il corso di "vita sui tacchi", eh!?!?!!! Bello questo matrimonio..anche se da noi le spose non portano quasi mai perle ( bah..), io le adoro soprattutto portate così...
    Take care!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Adoro.
    Il tweed è meraviglioso,
    tutto molto elegante.
    E' lo stile che prediligo.
    Condivido con Laura il pensiero sulle perle,
    di solito fanno troppo bon ton ma
    indossate così sono leggere e divertenti.
    Ciao

    Viviana

    RispondiElimina
  4. Ma è tutto vero? questi colori così "dramatic" sono splendidi!

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che entro nel tuo blog sono sempre più senza parole! Buona Guarigione!

    RispondiElimina
  6. Spectacular! I really love the rich colours in the tablescape.

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  7. La mise en place della tavola è assolutamente incredibile: poetica, evocativa, intensa... Ottima scelta!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails