lunedì 24 ottobre 2011

Calore e colore

Buongiorno!
Come state care amiche?

io arrivo un po' in ritardo oggi, ma ho la giustificazione! Sono maggiorenne e posso anche firmarmela da sola :)
Siamo tornati ieri sera tardi da un week end milanese piuttosto intenso, fatto di grandi alti, come un incontro con una di quelle coppie con cui ti capisci al volo senza quasi nemmeno parlare, e un aperitivo per festeggiare i 30 anni di marito a base di amici cocktail e cupcakes. 3 ingredienti fondamentali! Ma anche di qualche basso, come le tristi notizie di cronaca del week end. La trasferta mi ha fatto accumulare molta corrispondenza da sbrigare, la casa a cui restituire un'apparenza di dignità e il frigo da rimpinguare… mi capite?
Vista la lunghissima to do list di oggi, vi propongo un post veloce, con un tutorial molto adatto al clima che ci accoglie da qualche giorno: non so da voi ma qui il freddo è già arrivato con tutta la sua tagliente potenza! E quindi fuori i maglioni, le sciarpe e i cappelli… e perché no, un bel paio di guanti, o di scaldamani,  rigorosamente fai da te e rigorosamente OMBRE!
Io ammetto di essere proprio alle prime armi con lana e ferri, giusto una conoscenza base di dritto e rovescio che mi permette di realizzare delle lunghissime sciarpe e poco più… ma per lanciarmi in progetti come questo forse mi potrei anche impegnare ad aumentare il mio livello di conoscenze in materia knitting!

Qui trovate le dettagliatissime istruzioni! Se ci provate… fatemi sapere!

A domani!



4 commenti:

  1. molto carini solo che la maglia non fa proprio per me, non sono capace e mi annoia! preferisco cucire! baci

    RispondiElimina
  2. Bentornata Laura!!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. ma pensa che proprio ieri sera dicevo a mio marito che vorrei imparare a lavorare a maglia....devo essere in piena crisi da costruzione del nido...ma deve essere proprio bello saperlo fare! Dopotutto va sempre bene il detto "impara l'arte e mettila da parte"!

    RispondiElimina
  4. Stesso we fatto di molti bassi e brutti ricordi che tornano alla mente...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails