venerdì 28 ottobre 2011

Equestre Bon Ton

Uff…a vevo impostato la pubblicazione di questo post per stamattina ma non è partito… me ne sono accorta adesso! Ecco fate finta che siano le 9:00….




Buongiorno! Siete pronte al week end? Io ho un'agenda fitta fitta fitta di persone da incontrare, cose da fare, posti da vedere e feste a cui partecipare e sono molto gasata! Spero di arrivare intera a lunedì! E voi approfittate di questo ponte per andare da qualche parte?

Posso darvi un consiglio? Andate in qualche bel posto in campagna, a contatto con la natura, per lunghe passeggiate tra i boschi, magari a cavallo. Se troverete qualche bel maneggio, magari con annessa guest house, magari avete anche trovato la giusta location per un matrimonio!

Come per lo shoot che vi mostro oggi, di Maddy di The Inspired Bride, pubblicato su Southern Weddings.
Un'ambientazione molto bon ton per una tavola fresca, elegante ma non eccessivamente formale, con dei colori e dettagli che semplicemente adoro. Come adoro i capelli fulvi della modella e il suo cappello a tesa larga, la frutta sul tavolo e il tableau di coccarde…
Non lo trovate molto ben riuscito anche voi?



E anche oggi un mesaggio personale: AUGURI GAIA!!!

Buon week end a tutte!
Laura


5 commenti:

  1. bellissimo! mi ricorda tanto quel pezzo di Mary Poppins quando entrano nel quadro e cavalcano i cavalli della giostra :)

    RispondiElimina
  2. Aaaah paradiso per me!! Io cavalco da quando avevo anni 6!!! Per me e' il massimo della libertà..
    Bisous.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. che meravigliose foto!!!
    passa da me, lascia un commento...


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ben riuscito!!!!! e del nastrino con bottone che avvolge il fazzoletto da tavola ne vogliamo perlare?? che raffinatezza!!!
    si, adoro il cappello anch'io!!!
    accidenti a me che mi accorgo sempre tardi delle cose!! ciao laura
    annabella

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails